Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
586
Ottima partita, a livello offensivo sicuramente il nostro giocatore più importante questa stagione.

Reaction score
586
Ottimo magari qualche pollo ci casca, spero che il pollo non sia Gazzosis

Abbiamo 30 giocatori in rosa, vorresti sostituirne 15?

Io prima di Suso tra i giocatori che giocano sulla trequarti/ala lascerei partire: Borini, castillejo, Bonaventura e forse anche Calhanoglu che ha lo stesso difetto di tenere tanto palla ma a differenza di Suso è molto meno decisivo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Ottimo magari qualche pollo ci casca, spero che il pollo non sia Gazzosis

Avrei preferito che continuasse a scarseggiare fino alla fine. Dopo 6 mesi da vomito e insulse prestazioni, fare il brav(in)o a due giornate dalla fine per meritarsi la conferma mi dà proprio la sensazione di malafede. Via, ancora più fermamente. Professionalità nulla e comportamento meschino.

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
Ne ho lette di tutte i colori su Suso in questi ultimi mesi....ma a nessuno è mai passato per la testa che forse il suo rendimento dopo dicembre dipenda dal lavoro che gli fa fare Gattuso??? Suso non ha il fisico per farsi tutta la fascia, non può fare lavoro di copertura e poi diciamo che il non gioco della squadra certo non lo aiuta.
Vorrei vederlo con un altro allenatore prima di cederlo per 4 soldi e pentircene amaramente, poi onestamente in rosa c'è molta gente che andrebbe spedita altrove prima di lui...turco in primis!!

Black

Bannato
Reaction score
58
speriamo che questo buon finale di stagione serva a far tornare qualche acquirente

Jino

Senior Member
Reaction score
7,815
Per me Suso, tecnicamente il nostro giocatore migliore per distacco, ha finito il suo ciclo con il Milan. La separazione in estate sarebbe la cosa più giusta per entrambi, nuove motivazioni per lui, staccarci dai suoi vincoli tattici per noi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,170
Pazzesco comunque, bastano due partite per far cambiare idea ai tifosi. Poi ci si lamenta della società...

Igor91

Member
Reaction score
367
La butto li: speriamo in una mega prestazione Vs Spal: dopppietta e assist, cosicchè da venderlo ai fatidici 40 mln da reinvestire !!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Avrei preferito che continuasse a scarseggiare fino alla fine. Dopo 6 mesi da vomito e insulse prestazioni, fare il brav(in)o a due giornate dalla fine per meritarsi la conferma mi dà proprio la sensazione di malafede. Via, ancora più fermamente. Professionalità nulla e comportamento meschino.

L’importante è prenderne uno come minimo altrettanto forte (io spero in uno più forte, visto che Suso certo non è un campione ) e più continuo. Perché senza di lui, spiace dirlo ma negli ultimi anni non saremmo arrivati lontano, questa è la nostra mediocrità attuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto