Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Abbiamo 30 giocatori in rosa, vorresti sostituirne 15?
Io prima di Suso tra i giocatori che giocano sulla trequarti/ala lascerei partire: Borini, castillejo, Bonaventura e forse anche Calhanoglu che ha lo stesso difetto di tenere tanto palla ma a differenza di Suso è molto meno decisivo.
Avrei preferito che continuasse a scarseggiare fino alla fine. Dopo 6 mesi da vomito e insulse prestazioni, fare il brav(in)o a due giornate dalla fine per meritarsi la conferma mi dà proprio la sensazione di malafede. Via, ancora più fermamente. Professionalità nulla e comportamento meschino.
Ne ho lette di tutte i colori su Suso in questi ultimi mesi....ma a nessuno è mai passato per la testa che forse il suo rendimento dopo dicembre dipenda dal lavoro che gli fa fare Gattuso??? Suso non ha il fisico per farsi tutta la fascia, non può fare lavoro di copertura e poi diciamo che il non gioco della squadra certo non lo aiuta.
Vorrei vederlo con un altro allenatore prima di cederlo per 4 soldi e pentircene amaramente, poi onestamente in rosa c'è molta gente che andrebbe spedita altrove prima di lui...turco in primis!!
Per me Suso, tecnicamente il nostro giocatore migliore per distacco, ha finito il suo ciclo con il Milan. La separazione in estate sarebbe la cosa più giusta per entrambi, nuove motivazioni per lui, staccarci dai suoi vincoli tattici per noi.
Avrei preferito che continuasse a scarseggiare fino alla fine. Dopo 6 mesi da vomito e insulse prestazioni, fare il brav(in)o a due giornate dalla fine per meritarsi la conferma mi dà proprio la sensazione di malafede. Via, ancora più fermamente. Professionalità nulla e comportamento meschino.
L’importante è prenderne uno come minimo altrettanto forte (io spero in uno più forte, visto che Suso certo non è un campione ) e più continuo. Perché senza di lui, spiace dirlo ma negli ultimi anni non saremmo arrivati lontano, questa è la nostra mediocrità attuale.