Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
Il fatto è che almeno il turco lo vedo.. provarci. E' una ***** colossale ma fa quel che la natura gli ha concesso di fare.
Suso, dal mio punto di vista, invece è un lavativo. Gioca come se fosse in oratorio, non ci prova più da mesi. Professionista molto scarso secondo il mio parere.

Black

Bannato
Reaction score
58
era meglio Borini... e ho detto tutto. Giocatore ridicolo. Ormai pure mio figlio di 9 anni saprebbe come fermarlo. Ma sempre lo stesso movimento, in ogni zon del campo poi.

Reaction score
2,521
Siamo l'unica squadra dove l'esterno d'attacco gioca più arretrato del terzino destro e comunque il terzino in questione non viene mai servito.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034
Bello il calcio d'angolo rasoterra che ha portato al contropiede. Vedendo come tiriamo secondo me è meglio spedire direttamente il pallone a fondo campo invece di crossare in mezzo.

Reaction score
12,524
Bello il calcio d'angolo rasoterra che ha portato al contropiede. Vedendo come tiriamo secondo me è meglio spedire direttamente il pallone a fondo campo invece di crossare in mezzo.

Pazzesco, quanti gol e occasione avversarie nascono sui calci d' angolo nostri?

Ma tornassimo a batterlo a 2 va.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Involuzione pazzesca ed inaccettabile.
Per me ha già staccato la spina mentalmente, perchè il suo futuro sarà lontano dal Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto