Suso - Schick: accordo Milan - Roma. Manca l'ok di Suso.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Obiettivamente peró Schick dopo le 2 pessime stagioni in giallorosso (e prima non era titolare alla Samp, pur lasciando intravedere buone qualità) puó valere 30 milioni?
Al max puó valere 20 milioni.

vale come borini. perchè dovrebbe valere di più, perchè è tecnico :)??
il rendimento è inferiore ma è più giovane. lo stipendio è uguale.

a più di 10 è un furto
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
E' probabile che Giampaolo voglia anche centimetri oltre alla tecnica là davanti...
Mi immagino comunque il solito 4222:

Donna
Conti Demiral Romagnoli Theo
Bennacer Modric
Paquetà Correa
Piatek Schick

sinceramente avrei sperato in Zaniolo ma se la liberazione di Sugo, Putrone Catrick e Fessiè Krank potesse permetterci di liberare spazio salariale e farci fare una bellissima plusvalenza per poi arrivare ad un profilo esperto e forte da inserire in mezzo al campo sono molto favorevole... deve arrivare Modric però, conto comunque nell'arrivo anche di altra gente come Zaracho, giocatori tecnici, con garra, utili.
Questo è uno scambio da Nba, mi libero del mio "top" per arrivare ad una scelta al draft potenzialmente molto superiore in futuro.
Vediamo, a me piaceva il ceco anni fa, forse gli servirebbe tornare ad avere certezze nella testa e un allenatore che lo conosce bene.
C'è da dire che il Milan meno di 35-38 di plusva qui non li può non fare, sia chiaro, la mettano come vogliono ma noi quella cifra la dobbiamo portare a casa ora.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
1474472_rolando1.jpg
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,988
Reaction score
1,714
ma è ovvio che dal punto di vista tecnico è una operazione completamente a favore della roma, e che potrebbe anche essere decisiva nella corsa champions. quello che molti non capiscono è che noi non riusciamo assolutamente a vendere nessuno. zero. niente di niente. e ne abbiamo assoluta necessità. quindi se faranno questo scambio è solo perchè non ci sono minimamente altre alternative.

ps. io ero un grande fan dello scambio andrè silva-schick. scambi due ciofeche mezze rotte e almeno nell'immediato metti a bilancio due belle plusvalenze. ma evidentemente la roma ha già fatto le cessioni di cui aveva bisogno e da questo punto di vista sta meglio di noi.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,289
Reaction score
1,072
La differenza di valore tra i due è di almeno 20 milioni. Per meno non si può fare. Tecnicamente ci guadagna la Roma ma potrebbe essere interessante anche per noi
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
ma è ovvio che dal punto di vista tecnico è una operazione completamente a favore della roma, e che potrebbe anche essere decisiva nella corsa champions. quello che molti non capiscono è che noi non riusciamo assolutamente a vendere nessuno. zero. niente di niente. e ne abbiamo assoluta necessità. quindi se faranno questo scambio è solo perchè non ci sono minimamente altre alternative.

ps. io ero un grande fan dello scambio andrè silva-schick. scambi due ciofeche mezze rotte e almeno nell'immediato metti a bilancio due belle plusvalenze. ma evidentemente la roma ha già fatto le cessioni di cui aveva bisogno e da questo punto di vista sta meglio di noi.

Se da qui al 2 settembre non avremo realizzato cessioni remunerative avrai ragione tu ma nel frattempo perdonaci se non siamo così allocchi da andare in ginocchio dalla nostra piu' accreditata avversaria per regalarle il nostro miglior giocatore in cambio di un loro problema.
Il mercato si conduce considerando prima di tutto il lato sportivo altrimenti rischiamo di fare altri errori.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,962
Reaction score
1,281
Schick ha pagato il marasma Roma di quest'anno ... da noi può solo migliorare ... e già l'idea di non vedere più Suso fare la sua unica giocata che ha capito tutta la serie A mi fa risparmiare i televisori :asd::asd: ... dove si firma ???

Finalmente qualcuno che la pensa come me, Suso è un giocatore finito inoltre vuole un adeguamento contrattuale e rischia di rimanerci sul gobbo altri 2/3 anni, Schick credo sia un giocatore ancora acerbo e qualche fase interlocutoria possiamo concedergliela, io addirittura fossi la Roma chiederei anche soldi al Milan.
Scambio che farei IMMEDIATAMENTE
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma infatti sarebbe una idiozia monumentale.

Roba da impeachment immediato.



Boban ha detto “ci vorrebbero 4/5 anni per vedere un Milan forte ma noi cercheremo di velocizzare questo processo”: speriamo che abbia ben chiaro che con operazioni di questo tipo il “Milan forte” forse lo vedremo alla fine degli anni ‘20.

La frase di Boban:

"In un normale processo servono 4-5 anni ma vorremmo velocizzare, essere competitivi prima. Non possiamo investire e prendere un Neymar ma bisogna creare plusvalenze."

Come vedi, Boban ha detto chiaramente che il motore per fare mercato e rinforzare la squadra passa dalle plusvalenze.

Quello che non è chiaro è che un'operazione come la cessione di Suso, porta nel bilancio del Milan per quest anno, circa 45 milioni. Soldi che permettono di assorbire l'esubero della Roma (11 milioni), Comprarci bennacer (6 milioni), hernandez (7 milioni), Krunic (4 milioni), Correa (13 milioni) e migliorare anche un pò il bilancio.

E' chiaro che poi l'anno prossimo devi trovarn eun altra, ma il modo di "velocizare " è questo.

L'alternativa è non comprare nessuno, vendere giocatori senza aplusvalenze, ma abbassando il payroll e andare avanti con un un budget in linea con Torino e Fiorentina e sperare nell'anno buono.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,238
Reaction score
354
Secondo quanto riportato da Repubblica, Milan e Roma hanno trovato l'accordo per uno scambio tra Suso e Schick. Affare finalizzato, tra i due club. Per la fumata bianca definitiva manca l'accordo tra lo spagnolo ed l club giallorosso, che ancora non è stato raggiunto.

---

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 26 luglio, il Milan è alle prese col dilemma Suso. A Giampaolo lo spagnolo piace, e vorrebbe farlo diventare il trequartista del Milan. Il club però, per fare mercato, ha bisogno di incassare. Suso continua a piacere alla Roma, in particolare al tecnico Fonseca.


Ecco chi potrebbe arrivare in cambio -) Milan: Rugani o Fazio i nomi per la difesa.

Assurdo come mi trovo a dire: piuttosto mi tengo Susy
 
Alto
head>