Suso: rinnovo a fine mercato. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,720
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Suso firmerà il rinnovo col Milan dopo la chiusura del mercato. Lo spagnolo rinnoverà fino al 2022 con stipendio da 2,5 milioni a stagione più bonus.

DrHouse

Member
Reaction score
35
giusto rinnovare e adeguare...

credo vogliano vedere chi arriva entro il 31 per capire quale sia il ruolo di Suso all'interno della squadra (se arriva un esterno forte, o una punta per il 4312, rischia di fare il turnover di Cahla)... e per capire quanto margine hanno all'interno del monte salari...
Fassone è stato chiaro: il monte ingaggi sarà il 50-60% del fatturato annuo...
ovviamente se arriva Aubameyang credo non ci sia affatto spazio di manovra, se resta solo Kalinic, o arriva qualcuno più economico dal lato stipendi, si può arrivare a un aumento fino alle cifre pubblicate...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Anche questa è una notizia che regolarmente appare su qualche giornale senza nessun crisma di ufficialità. C'è la corsa a dare delle notizie senza averne ancora la certezza al 100%, credo che la stampa sia stata influenzata dal colpaccio Bargiggia su Bonucci. Anche su Kalinic, la prima volta (parlando solo degli ultimi giorni), che ho letta che era fatta, è stata sul sito di sportmediaset lunedì, con tanto di dettagli. E non era vero, stanno ancora parlando.
Ad ogni modo fosse vero, sarei contento solo se si resta con i 3 davanti, altrimenti per Suso si aprono prospettive non buone, come seconda punta non lo vedo per niente, e ancora meno lo vedo come mezz'ala al posto di Kessie. Poco male, lo potremmo nel caso vendere molto bene....

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Suso firmerà il rinnovo col Milan dopo la chiusura del mercato. Lo spagnolo rinnoverà fino al 2022 con stipendio da 2,5 milioni a stagione più bonus.

Adeguamento giusto a cifre più che ragionevoli.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

Ottima notizia sono contenta se rinnova e resta :).

Alto