Ah si?
Mi son perso l'assist...
Comunque, in linea generale,
torniamo al discorso della mediocrità a cui i tifosi si stanno abituando.
Calabria è un giocatore mediocre, fa disastri dietro e non incide in fase offensiva,
è un problema REALE, se poi tu non lo vedi, ti invidio poiché vorrei avere anch'io la tua visione mediocre...
starei meglio
Va beh, restate felici nei vostri sogni di top club,
io fortunatamente l'era Berlusconiana l'ho vissuta tutta e tutto sommato ho ancora la pancia abbastanza piena, nonostante gli ultimi anni orribilis.
Preferisco essere realista e commentare serenamente questo periodo di fiduciosa ricostruzione, in più mi piace guardare con un pò di tolleranza le prestazioni dei nostri primavera, che in quanto tali simpatizzo più di altri giocatori.
Calabria è in una fase di crescita, vista l'età, 21 anni, ha personalità, discrete doti tecniche e corsa, in marcatura è effettivamente ancora un disastro, ma è la cosa più semplice da apprendere, nutro speranze.
Quello che ormai non tollero più è Donnarumma, ha preteso un ingaggio da fuoriclasse, pertanto come tale deve rendere sempre.
Comunque in generale denoto troppa rabbia in alcuni tifosi, se non reggete l'attuale mediocrità del Milan, tifate Juve o Barca,
io ero uno di quelli in curva a Milan Cavese 1-2, tifavo e non facevo i vostri drammi, direi che alla lunga come tifoso sono stato premiato
2 mondiali, 5 Champions, 7 finali, tralascio tutto il resto, non ricordo nemmeno più i titoli intercontinentali 3?