Suso re degli assist in Europa. Lo spagnolo al top.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Ah si?
Mi son perso l'assist...

Comunque, in linea generale,
torniamo al discorso della mediocrità a cui i tifosi si stanno abituando.

Calabria è un giocatore mediocre, fa disastri dietro e non incide in fase offensiva,
è un problema REALE, se poi tu non lo vedi, ti invidio poiché vorrei avere anch'io la tua visione mediocre...
starei meglio

Va beh, restate felici nei vostri sogni di top club,
io fortunatamente l'era Berlusconiana l'ho vissuta tutta e tutto sommato ho ancora la pancia abbastanza piena, nonostante gli ultimi anni orribilis.

Preferisco essere realista e commentare serenamente questo periodo di fiduciosa ricostruzione, in più mi piace guardare con un pò di tolleranza le prestazioni dei nostri primavera, che in quanto tali simpatizzo più di altri giocatori.
Calabria è in una fase di crescita, vista l'età, 21 anni, ha personalità, discrete doti tecniche e corsa, in marcatura è effettivamente ancora un disastro, ma è la cosa più semplice da apprendere, nutro speranze.
Quello che ormai non tollero più è Donnarumma, ha preteso un ingaggio da fuoriclasse, pertanto come tale deve rendere sempre.

Comunque in generale denoto troppa rabbia in alcuni tifosi, se non reggete l'attuale mediocrità del Milan, tifate Juve o Barca,
io ero uno di quelli in curva a Milan Cavese 1-2, tifavo e non facevo i vostri drammi, direi che alla lunga come tifoso sono stato premiato :)

2 mondiali, 5 Champions, 7 finali, tralascio tutto il resto, non ricordo nemmeno più i titoli intercontinentali 3?

Reaction score
3,548
Va beh, restate felici nei vostri sogni di top club,
io fortunatamente l'era Berlusconiana l'ho vissuta tutta e tutto sommato ho ancora la pancia abbastanza piena, nonostante gli ultimi anni orribilis.

Preferisco essere realista e commentare serenamente questo periodo di fiduciosa ricostruzione, in più mi piace guardare con un pò di tolleranza le prestazioni dei nostri primavera, che in quanto tali simpatizzo più di altri giocatori.
Calabria è in una fase di crescita, vista l'età, 21 anni, ha personalità, discrete doti tecniche e corsa, in marcatura è effettivamente ancora un disastro, ma è la cosa più semplice da apprendere, nutro speranze.
Quello che ormai non tollero più è Donnarumma, ha preteso un ingaggio da fuoriclasse, pertanto come tale deve rendere sempre.

Comunque in generale denoto troppa rabbia in alcuni tifosi, se non reggete l'attuale mediocrità del Milan, tifate Juve o Barca,
io ero uno di quelli in curva a Milan Cavese 1-2, tifavo e non facevo i vostri drammi, direi che alla lunga come tifoso sono stato premiato :)

2 mondiali, 5 Champions, 7 finali, tralascio tutto il resto, non ricordo nemmeno più i titoli intercontinentali 3?

Evito di rispondere ad una persona che si rifugia in "tifate Juve o Barca"... risulta del tutto inutile.

ps. l'era B. non l'hai vissuta soltanto tu, a buon intenditore...

Saluti

Nils

Bannato
Reaction score
28
Evito di rispondere ad una persona che si rifugia in "tifate Juve o Barca"... risulta del tutto inutile.

ps. l'era B. non l'hai vissuta soltanto tu, a buon intenditore...

Saluti

Beh, se l'hai vissuta non comprendo tutta questa frustrazione e impazienza verso i nostri primavera, che ovviamente devono maturare, non è detto che si affermino, ma tifare per loro è doveroso, se no si perde il concetto di tifo stesso.

il calcio è fatto di cicli, purtroppo noi abbiamo dovuto subirci le ultime malefatte dell'antennista, quella è stata la parte inconsueta,
adesso stiamo vivendo un normale periodo di ricostruzione, occorre pazienza e fede, mica si può pretendere che la nuova dirigenza ci renda ipercompetitivi in 3 mesi.
Trovo inutile e superfluo continuare a dare dei cessi a rotazione ai vari Calabria, Jack, Suso e così via,
si sa bene che non valgono il Milan degli invincibili, ma se in questo mmento si tifa Milan è questa la minestra,
obiettivamente in questi anni abbiamo visto molto di peggio, e poi è come stare con una donna bruttina e continuare a lamentarsene, non è corretto :asd:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Beh, se l'hai vissuta non comprendo tutta questa frustrazione e impazienza verso i nostri primavera, che ovviamente devono maturare,

il calcio è fatto di cicli, purtroppo noi abbiamo dovuto subirci le ultime malefatte dell'antennista, quella è stata la parte inconsueta,
adesso stiamo vivendo un normale periodo di ricostruzione, occorre pazienza e tifo, mica si può pretendere che la nuova dirigenza ci renda ipercompetitivi in 3 mesi.
Trovo inutile e superfluo continuare a dare dei cessi a rotazione ai vari Calabria, Jack, Suso e così via,
si sa bene che non valgono il Milan degli invincibili, ma se in questo mmento si tifa Milan è questa la minestra,
obiettivamente in questi anni abbiamo visto molto di peggio.

Lascia perdere Nils e' fiato sprecato. Questi sono venuti su a caviale e champagne e fargli andare bene un panino con la porchetta e' impossibile. Si vuole tutto e subito come se un decennio di distruzione scientifica della nostra rosa e il depauperamento della nostra immagine al livello nazionale e internazionale possano essere risolti con la bacchetta magica. A volte penso che ci rivoglia la B per reiniziare a guardare al Milan con la passione genuina del tifoso e non come fosse un giocattolo dove scaricare le proprie frustrazioni personali.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Lascia perdere Nils e' fiato sprecato. Questi sono venuti su a caviale e champagne e fargli andare bene un panino con la porchetta e' impossibile. Si vuole tutto e subito come se un decennio di distruzione scientifica della nostra rosa e il depauperamento della nostra immagine al livello nazionale e internazionale possano essere risolti con la bacchetta magica. A volte penso che ci rivoglia la B per reiniziare a guardare al Milan con la passione genuina del tifoso e non come fosse un giocattolo dove scaricare le proprie frustrazioni personali.

Temo però che sia anche un riflesso della nostra società, si sono persi gli ideali,
oggi non si tifa perchè si è milanisti, si tifa perchè quella squadra deve assolutamente stravincere tutto, sempre e comunque,
io mi chiedo i tifosi delle provinciali, come fanno? si suicidano?

Attenzione non parlo di non contestare società e giocatori quando qualcosa non quadra, quello è un diritto sacro di ogni tifoso,
ma continuare a apostrofare i giocatori come cessi, perchè non sono fuoriclasse, questo lo trovo assurdo, si perde il concetto stesso di tifoso.

a questo punto si scelgono 4/5 fuoriclesse e si decide di seguire solo loro in qualsiasi squadra giochino.

Io l'ho fatto per alcuni, ero un gande tifoso di Platini, anche se era gobbo, era una gioia per gli occhi,
Anche Ronaldo non potevi non amarlo e così via tanti altri, ma forse dipende per il fatto che per me il calcio è gioia passione,
non uno sfogo personale.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Temo però che sia anche un riflesso della nostra società, si sono persi gli ideali,
oggi non si tifa perchè si è milanisti, si tifa perchè quella squadra deve assolutamente stravincere tutto, sempre e comunque,
io mi chiedo i tifosi delle provinciali, come fanno? si suicidano?

Attenzione non parlo di non contestare società e giocatori quando qualcosa non quadra, quello è un diritto sacro di ogni tifoso,
ma contestare i giocatori perchè non sono fuoriclasse, questo lo trovo assurdo, si perde il concetto stesso di tifoso.

questo punto si scelgono 4/5 fuoriclesse e si decide di seguire solo loro in qualsiasi squadra giochino.

Io l'ho fatto per alcuni, ero un gande tifoso di Platini, anche se era gobbo, era una gioia per gli occhi,
Anche Ronaldo non potevi non amarlo e così via tanti altri, ma forse dipende per il fatto che per me il calcio è gioia passione,
non uno sfogo personale.

A prescindere dal tuo discorso che condivido in toto, ci si lamenta perche' nel Milan non ci sono fuoriclasse o quasi ma io vorrei capire quali e quanti fuoriclasse esistono nel calcio di oggi. Ho visto negli ultimi anni Champions,Europei,Mondiali e con buona continuita' ancuni dei maggiori campionati europei e io tutti questi "fuoriclasse"( parola ormai stra abusata) non li vedo. Non si ha proprio la pazienza di aspettare. O si esordisce in tenera eta' con le stimmate della leggenda(Maldini,Baresi,Rivera) o si fa schifo. Boh ,non ci sono vie di mezzo.

Reaction score
3,548
Dai, state davvero portando il discorso oltre una semplice osservazione fatta per un giocatore che io non reputo all'altezza, ovvero Calabria.
Se vogliamo dibattere di ideali, di primavera, di fuoriclasse, o di qualsiasi altra cosa che volete, ok,
ma la prima regola è la libertà di opinione, io non cerco di convincere voi e voi non cercate di convincere me.

Secondo me Calabria è mediocre e pazienza che sia venuto fuori dalla nostra primavera,
è una semplice e mera mia opinione.

Se volete portare il discorso sul rispetto, ideali ecc ecc.... mi sembra eccessiva,
poi fate voi

Alto