Ok che e circondato da giocatori mediocri... ma Kalinic lo abbiamo pagato 25 mln... mica 25 €.
Silva quasi 40 mln.
Calha sui 25.
Biglia sui 20.
e ora devo sentire che a 50 Suso (che non e certo un vecchio a fine carriera) sia un affarone nostro...
A 50 mln e un furto perche non lo puoi rimpiazzare da un giocatore dello stesso livello con quei soldi... e che abbia pure un ingaggio contenuto come ha lo spagnolo da noi.
Mi ricordo pure i commenti di chi voleva cedere Suso
pure per 20 mln e fare un 4312 con Calha trequartista e Kalinic-Silva davanti.
Robba da salvarsi solo a marzo
Se poi mi trovi giocatori che costano meno di 50, che hanno un ingaggio basso, che sono sul mercato, disposti a venire in questo Milan e che possono fare la differenza pure essendo circondati da giocatori mediocri come lo sta facendo Suso, ascolto con piacere i tuoi nomi.
Io intanto lo spagnolo me lo tengo stretto.
E poi anche se fosse possibile rimpiazzarlo da uno dello stesso livello (cosa di cui dubito altamente), migliorare la rosa vuole dire rimpiazzare giocatori mediocri da giocatori migliori.
Non e che devi cedere il migliore della rosa, che e una garanzia, per provare a metterci un altro giocatore che non sai nemmeno se si adattera al calcio italiano (se arriva da un altro campionato) o al Milan in particolare... e reggere la pressione di questa maglia.