Suso: niente Liverpool. Resterà al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Nessuno la paga perche' non vale 50 mln e soprattutto perche' chi potrebbe pagarla,ovvero uno dei primi 10 club in Europa,non saprebbe che farsene di Suso.Perche' Suso non sarebbe titolare in nessun top club,a stento e solo qualche volta entrava nei 23 convocati della Spagna durante le partite del girone e mettetevi in testa che vi appare un fuoriclasse solo perche'si eleva rispetto alla mediocrita'di cui si circonda al Milan,stop.
Per me vale tra i 20 e i 25. Niente di più di un giocatorino da Fiorentina

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ok che e circondato da giocatori mediocri... ma Kalinic lo abbiamo pagato 25 mln... mica 25 €.
Silva quasi 40 mln.
Calha sui 25.
Biglia sui 20.

e ora devo sentire che a 50 Suso (che non e certo un vecchio a fine carriera) sia un affarone nostro...

A 50 mln e un furto perche non lo puoi rimpiazzare da un giocatore dello stesso livello con quei soldi... e che abbia pure un ingaggio contenuto come ha lo spagnolo da noi.

Mi ricordo pure i commenti di chi voleva cedere Suso pure per 20 mln e fare un 4312 con Calha trequartista e Kalinic-Silva davanti.
Robba da salvarsi solo a marzo :facepalm:

Se poi mi trovi giocatori che costano meno di 50, che hanno un ingaggio basso, che sono sul mercato, disposti a venire in questo Milan e che possono fare la differenza pure essendo circondati da giocatori mediocri come lo sta facendo Suso, ascolto con piacere i tuoi nomi.

Io intanto lo spagnolo me lo tengo stretto.

E poi anche se fosse possibile rimpiazzarlo da uno dello stesso livello (cosa di cui dubito altamente), migliorare la rosa vuole dire rimpiazzare giocatori mediocri da giocatori migliori.
Non e che devi cedere il migliore della rosa, che e una garanzia, per provare a metterci un altro giocatore che non sai nemmeno se si adattera al calcio italiano (se arriva da un altro campionato) o al Milan in particolare... e reggere la pressione di questa maglia.

Io non discuto il giocatore, che è cresciuto moltissimo, ma che devo dire non mi fa impazzire. Però il 4-3-1-2 che citi io lo farei, magari non con questi interpreti ovviamente, ma se la cessione dello spagnolo e di uno tra Kalinic o Silva dovesse aiutare ad poter arrivare a un grande trequartista (con Cahlanoglu alternativa) e una punta da 30 gol, per me andrebbe benissimo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,843
Io non discuto il giocatore, che è cresciuto moltissimo, ma che devo dire non mi fa impazzire. Però il 4-3-1-2 che citi io lo farei, magari non con questi interpreti ovviamente, ma se la cessione dello spagnolo e di uno tra Kalinic o Silva dovesse aiutare ad poter arrivare a un grande trequartista (con Cahlanoglu alternativa) e una punta da 30 gol, per me andrebbe benissimo.

Nel 4312 a parte che e proprio anacronistico per come si e evoluto il calcio, hai bisogno di 3 titolari... non puoi nemmeno prenderne solo 2 come dicevi.
Il trequartista top serve (e auguri per trovarne uno).
La punta da 30 gol pure.

E la seconda punta non ne puoi fare a meno...

3 titolari nuovi. E non sai nulla su come riuscirano a ingranare con questi colori.

Io non lo farei mai... e devo dire che quel 4312 spero di non vederlo mai piu.
Ma capisco che ci siano quelli che lo sognano.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,843
Con 50 mln,se vuoi reinvestirli,cosa che dubito fortemente avverrebbe,vai dalla viola e prendi Chiesa,che gia' ora,per me,vale 2 Suso.

Ha 4 anni in meno... puo esplodere come perdersi completamente. Ma in questo momento il confronto non esiste nemmeno.
Se togli lo spagnolo e ci metti Chiesa non solo non avresti mezzo punto in piu ma ne avresti pure meno.

Reaction score
10,789
Ha 4 anni in meno... puo esplodere come perdersi completamente. Ma in questo momento il confronto non esiste nemmeno.
Se togli lo spagnolo e ci metti Chiesa non solo non avresti mezzo punto in piu ma ne avresti pure meno.

Sono opinioni,Chiesa offre varianti tattiche che con Suso te le sogni,ma poi,Suso e' esploso?Quando?

Gito

Junior Member
Reaction score
36
Ma voi fate le squadre al playstation :blink: voi dareste davvero via Suso per sostituirlo con un altro ragazzino da affiancare a Cutrone e Silva? INvece di sostituire i mediocri con quelli forti, dareste via il piu forte che abbiamo per una scommessa... vaaaaaaaaa beeeeneeeeeeee.... oooooooookayyyyyyy :what:

Reaction score
39
Ok che e circondato da giocatori mediocri... ma Kalinic lo abbiamo pagato 25 mln... mica 25 €.
Silva quasi 40 mln.
Calha sui 25.
Biglia sui 20.

e ora devo sentire che a 50 Suso (che non e certo un vecchio a fine carriera) sia un affarone nostro...

A 50 mln e un furto perche non lo puoi rimpiazzare da un giocatore dello stesso livello con quei soldi... e che abbia pure un ingaggio contenuto come ha lo spagnolo da noi.

Mi ricordo pure i commenti di chi voleva cedere Suso pure per 20 mln e fare un 4312 con Calha trequartista e Kalinic-Silva davanti.
Robba da salvarsi solo a marzo :facepalm:

Se poi mi trovi giocatori che costano meno di 50, che hanno un ingaggio basso, che sono sul mercato, disposti a venire in questo Milan e che possono fare la differenza pure essendo circondati da giocatori mediocri come lo sta facendo Suso, ascolto con piacere i tuoi nomi.

Io intanto lo spagnolo me lo tengo stretto.

E poi anche se fosse possibile rimpiazzarlo da uno dello stesso livello (cosa di cui dubito altamente), migliorare la rosa vuole dire rimpiazzare giocatori mediocri da giocatori migliori.
Non e che devi cedere il migliore della rosa, che e una garanzia, per provare a metterci un altro giocatore che non sai nemmeno se si adattera al calcio italiano (se arriva da un altro campionato) o al Milan in particolare... e reggere la pressione di questa maglia.

Perfetto

Reaction score
574
Non ci si rende conto di quanto Suso sia importante nel Milan e di quanto faccia la differenza, soprattutto i nomi fatti qui e altrove non valgono ad oggi lo spagnolo, nel migliore dei casi quei soldi andrebbero spesi tutti solo per il sostituto che darebbe lo stesso apporto per prestazioni e gol/assist.

Suso per il Milan non è un problema, è la mancanza del suo doppione a sinistra ad esserlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto