Suso: l'Inter propone Candreva più conguaglio.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,074
Reaction score
7,232
Ridicoli.

Vogliono venire a prendere il nostro miglior giocatore con tre banane ed un brocco lesso?!
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,828
Reaction score
5,385
Condivido in pieno. Anni e anni di Berlusconi e Galliani hanno reso certi tifosi milanisti ciechi di fronte ai proprietari e dirigenti. C’è uno spirito di servilismo nei confronti della società da parte di una buona frangia del tifo a dir poco rivoltante. E lo dico senza offendere nessuno, ma è un dato di fatto che al posto nostro i tifosi juventini o del Real Madrid avrebbero crocifisso Fassone, Mirabelli e Yogurt li.

anche su questo forum ho letto post chilometrici tutti a difesa di Lì, tutti volti a far intendere come normale la trattativa di acquisto della società, normale la gestione finanziaria del club, illuminata la gestione sportiva... tutto giusto, tutto normale, tutto perfetto, tutto condito con questa faccina rassicurante --> :)
Li avessero scritti gente come Suma o Campopiano capirei anche, sono pagati per questo. Ma veramente faccio fatica a comprendere post di tifosi che non sanno nulla di quello che succede al Milan come non lo sa nessuno (forse solo Fassone sa qualcosa) il cui unico intento non è difendere il club, ma difendere chi sta cercando di impossessarsi del club con metodi molto oscuri e ambigui. Se domani Suning decide di acquistare il Milan col chiaro intento di farlo diventare una squadra satellite dell'Inter, probabilmente gli stessi utenti scriverebbero post chilometrici dove ci spiegherebbero che è tutto giusto, tutto normale, viva suning e nessuno si lamenti.

Adesso le ultime notizie surreali (alle quali ormai ci siamo tristemente abituati) dicono che va via Lì e arriva un grottesco italo-americano e quindi si abbandonerà la barca di Lì e viva viva l'italo-americano! Tutto giusto, tutto bello. Saremo al terzo presidente/proprietario diverso in 3 anni! Evviva diventeremo il nuovo Torino, è tutto normale.
 
Alto