Suso: le reazioni dei tifosi del Liverpool.

Reaction score
21
Per carità Susino è un gran bel giocatore ma con Salah, Manè e Coutinho non starei a pensarci troppo.

il coraggio di tornare a vedere prima o poi dei veri campioni come fino a 10anni fa e non dei semplici suso.

Non sarà un campione come quelli che avevamo fino a dieci anni fa, ma non mi sembra che sia una colpa; così come essere monopiede, se una volta su tre la butti dentro con quel mancino, o vai sul fondo a metterla dentro o salti quasi sempre l'uomo. Tra tutti quelli in rosa sarebbe uno dei primi da far fuori? Non mi sembra. Se vuoi rivedere dei campioni ce ne sono ben altri da sostituire prima direi. Giocatorino mi sembra eccessivo.

Gito

Junior Member
Reaction score
66
il coraggio di tornare a vedere prima o poi dei veri campioni come fino a 10anni fa e non dei semplici suso.

Pensala come vuoi, io vedo che più passa il tempo e più diventa incisivo ed ha 23 anni, ha ampi margini di miglioramento.
Sono convinto crescerà ancora e diventerà un campione e prima di panchinare lui ci son da panchinare tutti gli altri.
Spero di vederlo per tanti anni a Milanello perchè questo diventa forte forte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Come riportato dal sito Hitc, i tifosi del Liverpool hanno reagito, molto male, dopo il gran gol segnato da Suso al Chievo. Questi alcuni dei commenti, online, dei supporters dei Reds

"Il regalo di Rodger. Ci ha venduto Suso, Agger e Sktrl e li ha rimpiazzati con Lovren e Markovic"

"Guardate Suso cosa ha fatto"

"Il Milan ci sta facendo con Suso ciò che noi abbiamo fatto all'Inter con Coutinho"

posto che Coutinho non l'hanno ceduto per 150 milioni e non lo tengo proprio in considerazione dunque, ma se volessero fare uno scambio Suso-Salah possono venire col furgone quando vogliono e caricarsi i pacchi di casa Suso.

Alto