- Reaction score
- 43,764
Intanto il Napolitano o l'Orsolini ddi turno capaci di mettere Suso in panca noi in rosa non li abbiamo.
Quindi il discorso mi sembra già finito...
Posso capirlo da giugno fino a settembre.
Ma ora con questi giocatori, Suso non può non giocare.
Samuel si è sbattuto. Ma alla fine non ha portato nulla.
E se di solito hai ragione sul fatto che non pressa e non aiuta molto in fase difensiva, sulla partita di ieri non ti posso dare ragione. E venuto ad aiutare molto basso.
La Spal ha insistito sulla nostra fascia destra perché Sferazza giocava a sinistra nella Spal nella ripresa.
Quando è uscito lui ed è entrato paloschi (se non sbaglio) hanno fatto pochissimo.
Da 4 anni non vuoi averlo, da 4 anni si fa in modo che suso debba giocare.
La juve prende dybala e poi costa e poi bernardeschi e aumenta la concorrenza feroce nel ruolo e mette in discussione le gerarchie interne che portano inevitabilmente a migliorarsi, noi abbiamo il nostro re.
Il re del niente.
Se non è malafede è pressapochismo.
A te la scelta.
Siamo talmente suso-centrici che prendiamo un mister che pure i muri sanno che lavora col 4-3-1-2 , puntiamo tutto su suso trequartista e non appena scopriamo ( guarda un pò??) che suso trequartista non ci può giocare (basta un tempo della prima giornata di campionato) spostiamo suso sulla mattonella e facciamo morire definitivamente due mesi di lavoro, due mesi buttati nel *****.
Suso non è un grande giocatore, lo è solo da noi.
E solo noi saremo i folli che gli rinnoveremo il contratto a sei mln annui.
Quindi suso non è titolare inamovibile per sbaglio perchè 4 anni valgono più di tre indizi.