Suso: il Tottenham ha pronti 22 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Secondo quanto riportato da TMW, il Tottenham avrebbe messo nel mirino l'attaccante del Milan, Suso. Gli inglesi sarebbero pronti a versare 22 milioni di euro nelle casse del club rossonero.

sembra che si sia interessata anche l'inter a suso fonte : lapo de carlo ( Radio Milan inter fm )

vitrich86

New member
Reaction score
1
ahahahah 22 per una gamba forse...suso è incedibile... il milan è tornato fatevene una ragione.

W

Wildbone

Guest
Di certo, tra i "big" della vecchia gestione è sicuramente il più "sacrificabile" di tutti, perchè è quello che con certi moduli rimarrebbe inevitabilmente tagliato fuori. Tanto (tutto?) è legato alla trattativa Bonucci e alla tipologia di difesa che schiereremo la prossima stagione. Certo, per meno di 35/40 non lo cederei a prescindere.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma speriamo proprio di no, ha caratteristiche uniche Suso, 22 mln poi è una cifra ridicola.
minimo 40 mln e poi io non lo cederei MAI.

Giambo_ilmilanista

New member
Reaction score
2
Mi sembra improbabile. Uno perchè il Tottenham non ha alcuna necessità di rinforzare gli esterni. Basti pensare che gente come Lamela o Son, forti tanto quanto Suso, partono dalla panchina. Due a quanto mi pare di capire Suso è incedibile. Comunque se con la cessione di Suso e Niang ci paghiamo Belotti, e prendiamo Bonucci, come operazione ci potrebbe stare. Passeremo definitivamente al 3 5 2 ( che in Champions rende poco, ma in campionato è un'ottima soluzione), in più avvremo preso in una sola sessione il centrale difensivo migliore d'italia e il centrale d'attacco italiano più forte. Non male anzi.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da TMW, il Tottenham avrebbe messo nel mirino l'attaccante del Milan, Suso. Gli inglesi sarebbero pronti a versare 22 milioni di euro nelle casse del club rossonero.

22M sono pochini, anche fossero sterline (quindi, circe 25M di euro)

ultràinside

New member
Reaction score
0
Eventuale offerta RIDICOLA... adoro Suso... ma se mi dassero in cambio H. Kane... e ci penserei :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto