Suso: il Lione ammette l'interesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,815
Senti pensa un po’ ciò che ti pare. Dopo quando non c’entrerá la porta ne riparliamo. Tifosi mediocrizzati... vi serve vederli i cessi a pedali in maglia rossonera, fate un po’ come vi pare.

tu intanto pensa a dare del mediocre a qualcun'altro
che io ho scritto solo un ovvietà

cioè che fino a prova contraria ( X CHIUNQUE te l ho già scritto) deve parlare il campo

oppure sei un veggente..? allora mi scuso e dammi i numeri dell enalotto semmai :rotolo:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,776
tu intanto pensa a dare del mediocre a qualcun'altro
che io ho scritto solo un ovvietà

cioè che fino prova contraria ( X CHIUNQUE te l ho già scritto) deve parlare il campo
E io ti ho risposto con garbo dicendoti che la prova contraria giá esiste. Se poi devo stare a discutere coi muri perdo la pazienza.

Reaction score
2,815
E io ti ho risposto con garbo dicendoti che la prova contraria giá esiste. Se poi devo stare a discutere coi muri perdo la pazienza.

va bhe allora non so chi fa il muro qui

dei pacchi che hanno reso ne abbiamo avuti persino noi
io mi deprimo xkè l abbiamo vissuto sulla nostra pelle

oppure Seedorf o Pirlo erano un ira di Dio quando c e l hanno venduti Inter ?
oppure palloni d oro panchinati subito dopo averci salutati
Kaka e Sheva tanto x

vorresti dire che gli aspetti che ho elencati prima non contano?
non siamo mica a PES o FIFA qui

Reaction score
2,748
ma Dybala ha mai fatto 20 goal in A ?

Mi sfugge il proposito del quesito, più tendenzioso che interlocutorio. Mi sembra di aver scritto correttamente: "tornerebbe sui 20 gol stagionali". Eh si, perché il Dybala - stagione 18-19 esclusa - va in doppia cifra stagionale da 5 anni, senza contare il considerevole ammontare di assist. Non male, soprattutto considerato il raffronto con il Correa, che non sembra esser mai riuscito ad andarci, in doppia cifra stagionale, né in gol né in assist. Volendo esser ancora più tecnici, potremmo pure sottolineare come il campionato italiano sia molto più tattico e difensivo di quello spagnolo, ma non diciamolo.
Fra l'altro, al di là dei freddi numeri, sui quali non mi voglio mai soffermare troppo, a me pare evidente la sproporzione di talento fra i due argentini, o fra l'Angelito e il Depay. Non vedo proprio come si possa fare finta di non vedere come il piccoletto dell'Atletico non eccella in nulla, e faccia bene poco. E' simpaticissimo, ma non vale 40 milioni né per numeri né per talento, e a calcio ci san giocare meglio le alternative citate.

Reaction score
2,815
Mi sfugge il proposito del quesito, più tendenzioso che interlocutorio. Mi sembra di aver scritto correttamente: "tornerebbe sui 20 gol stagionali". Eh si, perché il Dybala - stagione 18-19 esclusa - va in doppia cifra stagionale da 5 anni, senza contare il considerevole ammontare di assist. Non male, soprattutto considerato il raffronto con il Correa, che non sembra esser mai riuscito ad andarci, in doppia cifra stagionale, né in gol né in assist. Volendo esser ancora più tecnici, potremmo pure sottolineare come il campionato italiano sia molto più tattico e difensivo di quello spagnolo, ma non diciamolo.
Fra l'altro, al di là dei freddi numeri, sui quali non mi voglio mai soffermare troppo, a me pare evidente la sproporzione di talento fra i due argentini, o fra l'Angelito e il Depay. Non vedo proprio come si possa fare finta di non vedere come il piccoletto dell'Atletico non eccella in nulla, e faccia bene poco. E' simpaticissimo, ma non vale 40 milioni né per numeri né per talento, e a calcio ci san giocare meglio le alternative citate.

ma voi siete veramente convinti che lasciano la Champions x noi?
x me l unico è Correa che si riduce ingaggio e omette la CL

ma x gli altri ho seri dubbi.. x me vi tormentate solamente il fegato

p.s. era solo una curiosità

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,776
va bhe allora non so chi fa il muro qui

dei pacchi che hanno reso ne abbiamo avuti persino noi
io mi deprimo xkè l abbiamo vissuto sulla nostra pelle

oppure i Seedorf o Pirlo erano un ira di Dio quando c e l hanno venduti Inter ?
Seedorf ha avuto anche un passato prima dell’Inter. Forse sei troppo piccolo e non lo hai seguito, ma all’Ajax e al Real aveva giá dimostrato qualcosa. Arrivò in una delle Inter più caotiche di sempre, ma la classe del giocatore era indubbia. Pirlo ugualmente veniva dalla stessa Inter. Arrivarono entrambi con condizioni economiche piuttosto vantaggiose, tramite scambi. Qui si tratta di spendere 40 milioni cash, per un giocatore che al momento ha dimostrato poco. La sua quotazione è alta proprio perché gioca in un top club e per questo sarebbe il caso tenersi alla larga. Di Correa in giro se ne trovano, a prezzi più bassi. E vorrei che i nostri facessero questo, che trovassero giocatori migliori a prezzi inferiori, non strapagando mediocri.

Reaction score
2,748
ma voi siete veramente convinti che lasciano la Champions x noi?
x me l unico è Correa che si riduce ingaggio e omette la CL

ma x gli altri ho seri dubbi.. x me vi tormentate solamente il fegato

p.s. era solo una curiosità

Dybala sicuramente no, e comunque prende un ingaggio fuori budget. Depay lascerebbe il Lione per il Milan, secondo me si. E ne si parla solo perché, tornando in topic, pare che il Lione sarebbe interessato al Suso, e si aveva fatto 2+2

Reaction score
2,815
Seedorf ha avuto anche un passato prima dell’Inter. Forse sei troppo piccolo e non lo hai seguito, ma all’Ajax e al Real aveva giá dimostrato qualcosa. Arrivò in una delle Inter più caotiche di sempre, ma la classe del giocatore era indubbia. Pirlo ugualmente veniva dalla stessa Inter. Arrivarono entrambi con condizioni economiche piuttosto vantaggiose, tramite scambi. Qui si tratta di spendere 40 milioni cash, per un giocatore che al momento ha dimostrato poco. La sua quotazione è alta proprio perché gioca in un top club e per questo sarebbe il caso tenersi alla larga. Di Correa in giro se ne trovano, a prezzi più bassi. E vorrei che i nostri facessero questo, che trovassero giocatori migliori a prezzi inferiori, non strapagando mediocri.

lo so benissimo che Seedorf già giovanissimo giocava al Real
il senso del messaggio era che spostandosi dei km il rendimento di quest ultimi è cambiato assai
non fatela troppo complicata.. ogni stagione e squadra può cambiare le prestazioni di tutti

Reaction score
14,301
Dybala sicuramente no, e comunque prende un ingaggio fuori budget. Depay lascerebbe il Lione per il Milan, secondo me si. E ne si parla solo perché, tornando in topic, pare che il Lione sarebbe interessato al Suso, e si aveva fatto 2+2

Depay è uno che magari ti fa bene 2 partite poi te ne cicca 4. Mai stato continuo? No lasciamolo dov e che di balotelli ne abbiamo già avuti

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,776
lo benissimo che Seedorf già giovanissimo giocava al Real
il senso del messaggio era che cambiando dei km il rendimento di quest ultimi è cambiato
non fatela troppo complicata.. ogni stagione e squadra può cambiare le prestazioni di tutti
Ti sto dicendo semplicemente che se uno in carriera ha sempre fatto pochissimi gol, pochissimi assist, risulta poco decisivo, non è che ti puoi aspettare un campione al Milan. Cambiando squadra, bisognerebbe giocare per Correa? Allora facciamo una squadra che gioca per lui, forse 10 gol te li fa. Ma te ne sbaglia altri 20 o più. È uno che in doppia cifra non c’è mai andato, il gol nel sangue non ce l’ha. È un giocatore generoso, ma a noi servono attaccanti che la buttino dentro. Persino su Leao ho aspettative maggiori che su di lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto