- Registrato
- 30 Gennaio 2015
- Messaggi
- 1,049
- Reaction score
- 5
Suso, intervistato da Il Giornale in edicola, lascia dei dubbi sul suo futuro al Milan. Ecco le parole dello spagnolo:"Tanti club mi seguono? Nel calcio non esiste il per tutta la vita. Facciamo bene fino a giugno. poi vedremo".
QUI l'intervista completa -) http://www.milanworld.net/suso-ho-detto-no-allinter-estate-vt59367.html#post1482428
È andato...
Ma se la Juve ha rimpiazzò Pirlo, Vidal, Tevez (nella stessa stagione mi pare) e Pogba dopo.. Il Manchester C.Ronaldo, il Barça Dinho, il PSG Ibra.... noi possiamo rimpiazzare Suso.
C'è Di Maria che verrà ceduto a Luglio, ci sono giocatori come Fekir, Willian, Cuadrado ecc ecc che, con l'offerta giusta, partono.
Non abbiamo NESSUNO di non rimpiazzabile nell'attuale rosa, non stiamo parlando dell'addio di Sheva e Kakà - che si sapeva non sarebbero potuti essere rimoiazzati, perchè top nel ruolo - stiamo parlando di un bravissimo giocatore che andrà via e verrà rimpiazzato con un'altro bravissimo giocatore ,che si spera possa diventare un grande campione, cosa che Suso - in questo contesto - non potrà mai essere.
I giocatori vanno e vengono, facciamocene una ragione.