Suso:"Futuro? Vedremo. Nel calcio non esiste il per sempre".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Suso, intervistato da Il Giornale in edicola, lascia dei dubbi sul suo futuro al Milan. Ecco le parole dello spagnolo:"Tanti club mi seguono? Nel calcio non esiste il per tutta la vita. Facciamo bene fino a giugno. poi vedremo".

QUI l'intervista completa -) http://www.milanworld.net/suso-ho-detto-no-allinter-estate-vt59367.html#post1482428

È andato...
Ma se la Juve ha rimpiazzò Pirlo, Vidal, Tevez (nella stessa stagione mi pare) e Pogba dopo.. Il Manchester C.Ronaldo, il Barça Dinho, il PSG Ibra.... noi possiamo rimpiazzare Suso.

C'è Di Maria che verrà ceduto a Luglio, ci sono giocatori come Fekir, Willian, Cuadrado ecc ecc che, con l'offerta giusta, partono.

Non abbiamo NESSUNO di non rimpiazzabile nell'attuale rosa, non stiamo parlando dell'addio di Sheva e Kakà - che si sapeva non sarebbero potuti essere rimoiazzati, perchè top nel ruolo - stiamo parlando di un bravissimo giocatore che andrà via e verrà rimpiazzato con un'altro bravissimo giocatore ,che si spera possa diventare un grande campione, cosa che Suso - in questo contesto - non potrà mai essere.

I giocatori vanno e vengono, facciamocene una ragione.

Aron

Senior Member
Reaction score
522
Non c'è bisogno di rilasciare dichiarazioni simili per far sorgere il sospetto che un giocatore possa andarsene.
Giocatori incedibili non ce ne sono nella Serie A di oggi, e per un Milan senza Champions e con un settlement agreement che rischia di essere durissimo sarà difficile trattenere tutti i top.

Più che altro, queste parole possono essere un messaggio alla società per un altro ritocco all'ingaggio.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Il problema di una sua partenza e' che non e' facile trovare un sostituto all'altezza, visto che i top in quel ruolo costano molto di piu' della cifra della sua clausola.
Con 40 milioni un esterno buono lo prendi. Felipe Anderson il primo che mi viene in mente, e in Inghilterra ci sarebbe Mahrez. Comunque di esterni ne serviranno due: un titolare e una riserva affidabile, Borini non deve vedere più il campo.

.Nitro

Junior Member
Reaction score
11
Io lo venderei in qualunque caso,soprattutto se ci qualifichiamo in Champions. Tecnicamente è forte,forse il migliore che abbiamo,ma è un giocatore con grossi limiti,soprattutto nel tempo della giocata. Suso su 10 azioni pericolose ne sbaglia 9 e una volta fa la magia,tiro da 40 metri sotto l'incrocio,dribbling 3-4 giocatori.
Non penso possa mai giocare titolare in un grande club.

Black

Bannato
Reaction score
58
Suso, intervistato da Il Giornale in edicola, lascia dei dubbi sul suo futuro al Milan. Ecco le parole dello spagnolo:"Tanti club mi seguono? Nel calcio non esiste il per tutta la vita. Facciamo bene fino a giugno. poi vedremo".

QUI l'intervista completa -) http://www.milanworld.net/suso-ho-detto-no-allinter-estate-vt59367.html#post1482428

a chi si preoccupa per una sua partenza dico....ma l'avete letta l'intervista integrale? io preferisco uno che dice onestamente che non si sa nella vita, che quelli che giurano amore eterno e poi l'estate dopo sono già a cambiar squadra.

sballotello

New member
Reaction score
19
ci vuole poco per prendere qualcuno migliore di lui. assolutamente sopravvalutato, incide poco, speriamo qualcuno paghi la clausola.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,435
Mi aspetto che resti è che venga aumentata la qualità e quantità degli esterni in rosa...

Altrimenti di cosa stiamo parlando?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ha detto una cosa vera, stop. Il Milan vuole tenerlo , lui ad oggi vuole restare. Se la situazione cambierà si valuterà il da farsi. Nessuno è insostituibile specie se pagano bene i giocatori.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,843
Preferisco tutta la vita uno cosi, uno che non giura amore eterno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto