Suso:"Futuro? Vedremo. Nel calcio non esiste il per sempre".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,225
Reaction score
619
Probabilmente sa di essere uno dei papabili da sacrificare in caso di mancato accesso alla Champions.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Io me lo terrei stretto, anche nelle partite in cui è più in difficoltà può inventare un cross o un tiro improvviso che può decidere la partita. Queste parole però fanno pensare che lui non abbia tutta la voglia del mondo di restare. Speriamo rimanga

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,792
Qualcuno ha ancora dubbi su chi realmente ha voluto inserire la clausola medio-bassa? Questo ci vede come un passaggio. Ormai si sente un fenomeno da top club.

In bocca al lupo gg

Reaction score
1,857
Come già scritto nel suo topic, da un po' di partite gioca come uno che è già stato ceduto. Ovviamente, nonostante ciò, riesce lo stesso a piazzare la giocata o l'assist perché il mancino è quello che è, ma a volte sbaglia dei controlli che raramente gli ho visto sbagliare e a volte si fa anticipare e soffiare palla troppo facilmente. Penso che abbia avuto offerte dalla Spagna, tipo Atletico Madrid, ma con quella clausola ridicola la paura sono i gobbi. Suso è il giocatore più difficile da rimpiazzare visto che esterni d'attacco mancini con questa qualità non ce ne sono moltix a parte gente inarrivabile tipo Sane.

Reaction score
53
Il problema di una sua partenza e' che non e' facile trovare un sostituto all'altezza, visto che i top in quel ruolo costano molto di piu' della cifra della sua clausola.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Qualcuno ha ancora dubbi su chi realmente ha voluto inserire la clausola medio-bassa? Questo ci vede come un passaggio. Ormai si sente un fenomeno da top club.

In bocca al lupo gg

Cosa che a mio parere non è. Se va al barça, per dire, fa la stessa fine di deulofeu

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,792
Il problema di una sua partenza e' che non e' facile trovare un sostituto all'altezza, visto che i top in quel ruolo costano molto di piu' della cifra della sua clausola.

A questo punto prendo i 45-50 milioni della clausola (che ancora non ho capito bene quanto siano) e provo a prendere Leon Bailey prima che finisca in un top team mondo e diventi imprendibile.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
Suso, intervistato da Il Giornale in edicola, lascia dei dubbi sul suo futuro al Milan. Ecco le parole dello spagnolo:"Tanti club mi seguono? Nel calcio non esiste il per tutta la vita. Facciamo bene fino a giugno. poi vedremo".

QUI l'intervista completa -) http://www.milanworld.net/suso-ho-detto-no-allinter-estate-vt59367.html#post1482428

Io me lo terrei stretto, anche nelle partite in cui è più in difficoltà può inventare un cross o un tiro improvviso che può decidere la partita. Queste parole però fanno pensare che lui non abbia tutta la voglia del mondo di restare. Speriamo rimanga

Non dipende da noi, con quella clausola in molti sono pronti a fiondarsi. Dipenderà dalla sua voglia di restare o meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto