Suso:"Futuro? Se in estate arriverà qualcuno coi soldi, vedremo..."

Reaction score
12,554
Per capire se 40 milioni sono un buon prezzo bisognerebbe domandarsi “se Suso giocasse in un’altra squadra, voi li spendereste 40 milioni per comprarlo?” Io dico no

Esatto.

Il nostro problema è che davanti siamo talmente messi male che Suso è il nostro miglior giocatore.

Ma 40 milioni è un prezzo giusto.

D'altronde se gli dai 3 milioni l'anno ovvio non accetti una clausola da 70.

Dal suo punto di vista andare in Premier a guadagnarne 4 o 5 è più che legittimo.

Il mio unico rammarico, qualora se ne andasse, è che secondo me potrebbe migliorare ancora un pelo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Ormai con 40 milioni, a meno di affari clamorosi o di grandi intuizioni, ci vai a comprare giusto il ragazzino degli allievi di una squadra brasiliana. Quella clausola è follia.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Ormai con 40 milioni, a meno di affari clamorosi o di grandi intuizioni, ci vai a comprare giusto il ragazzino degli allievi di una squadra brasiliana. Quella clausola è follia.

E' follia se ne valesse di più.
A mio modo di vedere ne vale di meno

Mic

Member
Reaction score
8
infatti i 40 milioni sarebbero giusti se il mercato fosse ancora quello dello scorso anno, in realtà però dopo la scorsa estate i prezzi sono esplosi e con 40 ci vai a comprare le noccioline...ma tant’è che il danno è già fatto...
Io invece credo che ci saremmo eccitati a vedere in entrata un giocatore con i piedi di suso...
Sarò pazzo io ma senza suso avremmo 15 punti in meno.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Ma io penso che Suso abbia qualità indiscutibili, e data la pochezza della nostra rosa in attacco risalta senz'altro per qualità.
Il problema è che gioca troppo a modo suo, coi tempi suoi.. la sovrapposizione del terzino la premia 1 volta su 10, l'azione la rallenta sempre.. Un Keità al suo posto, che con 50 lo porti a casa, te la stupra quella fascia... stessa cosa un Willian.
A 40 milioni non compri di meglio? Non so...
Salah l'anno scorso tanto è costato al Liverpool.
Douglas Costa lo stesso, 40 milioni.

Non stiamo parlando di un esterno che va in doppia cifra, 40/50 milioni sono un buon prezzo e dato che l'abbiamo pagato 1 mln un ottima plusvalenza.

Mic

Member
Reaction score
8

Ma io penso che Suso abbia qualità indiscutibili, e data la pochezza della nostra rosa in attacco risalta senz'altro per qualità.
Il problema è che gioca troppo a modo suo, coi tempi suoi.. la sovrapposizione del terzino la premia 1 volta su 10, l'azione la rallenta sempre.. Un Keità al suo posto, che con 50 lo porti a casa, te la stupra quella fascia... stessa cosa un Willian.
A 40 milioni non compri di meglio? Non so...
Salah l'anno scorso tanto è costato al Liverpool.
Douglas Costa lo stesso, 40 milioni.

Non stiamo parlando di un esterno che va in doppia cifra, 40/50 milioni sono un buon prezzo e dato che l'abbiamo pagato 1 mln un ottima plusvalenza.

ok però: 1) ripeto i prezzi sono lievitati rispetto allo scorso anno
2) dei giocatori che hai citato nessuno verrebbe al milan
3) uno del livello attuale di suso probabilmente, se non stesse già qui’, non accetterebbe di venire.
Ragazzi il problema è capire che ad ora siamo tipo il borussia dortmund a voler essere ottimisti, noi purtroppo ragioniamo da real...

Reaction score
37,237
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 marzo, sottolinea le parole di Suso sul suo futuro. Concetto già ribadito in diverse altre occasioni, dallo spagnolo:"Qui sono felice e penso al campo, ma c’è una clausola e se in estate arriva qualcuno coi soldi, dobbiamo vedere, nel calcio non si sa mai. Dovete chiedere a Mirabelli, così parla di un altro che non sia Donnarumma".

Repubblica: in Inghilterra scrivono che Suso la prossima estate si trasferirà in Premier League per 40 milioni di euro. Ovvero, i soldi della clausola.

Le dichiarazioni di suso non mi piacciono per nulla, compresa quella frecciata a mirabelli su donnarumma.
40 mln per me sono non pochi ma pochissimi.
Le clausole , a mio parere, servono per blindare il giocatore ( a volte infatti sono a dir poco folli ) questo invece pare il prezzo affisso sul giocatore ma con tanto di sconto.
Che senso ha mettere una clausola a 40 mln se è esattamente la cifra che grosso modo si potrebbe chiedere all'ipotetico acquirente?
Il potere contrattuale del milan con una clausola cosi bassa decade.
E se arrivasse un club a prendere suso l'ultimo giorno di mercato? Il milan non potrebbe obiettare alcunchè ma poi un sostituto dove lo troviamo in poco tempo? Sempre che non si speculi poi a nostre spese sapendo che abbiamo incassato i 40 mln.
Ci ritroveremmo con poca grana in cassa e senza un titolare.
Sarebbe ora di finirla con queste clausole.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
E' lo strascico della (passata?) confusione societaria e pessimi risultati dei mesi passati, aveva fatto dei pensieri su altre squadre (con relativi sondaggi) e non li ha ancora accantonati, se continuiamo a fare bene e ci prepariamo per un buon anno prossimo allora forse smetterà con questa insofferenza.

Alto