Suso:"Futuro? Se in estate arriverà qualcuno coi soldi, vedremo..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,538
Suso:"Futuro? Se in estate arriverà qualcuno coi soldi, vedremo..."

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 marzo, sottolinea le parole di Suso sul suo futuro. Concetto già ribadito in diverse altre occasioni, dallo spagnolo:"Qui sono felice e penso al campo, ma c’è una clausola e se in estate arriva qualcuno coi soldi, dobbiamo vedere, nel calcio non si sa mai. Dovete chiedere a Mirabelli, così parla di un altro che non sia Donnarumma".

Repubblica: in Inghilterra scrivono che Suso la prossima estate si trasferirà in Premier League per 40 milioni di euro. Ovvero, i soldi della clausola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,538
Repubblica: in Inghilterra scrivono che Suso la prossima estate si trasferirà in Premier League per 40 milioni di euro. Ovvero, i soldi della clausola.

Reaction score
617
Guardate come va a Torino, Marotta sempre sul pezzo quando c'è da indebolire una diretta concorrente, mi auguro solo che la clausola sia valida solo per l'estero.

Reaction score
12,189
Ormai ci siamo un po' tutti drogati con i prezzi che girano, ma 40 milioni per Suso non sono pochi.

Non sono nemmeno tanti, sono GIUSTI.

Detto questo dispiacerebbe molto andasse, chiaro.

Non voglio essere blasfemo, ma un Bernardeschi qualunque a livello di pure statistiche è forse pure davanti a lui, ed il prezzo era circa quello.

DrHouse

Member
Reaction score
35
se porta soldi buon viaggio...
che ti devo dire...

Reaction score
10,789
Guardate come va a Torino, Marotta sempre sul pezzo quando c'è da indebolire una diretta concorrente, mi auguro solo che la clausola sia valida solo per l'estero.

Ma non esiste,hanno già Costa bernardeschi e dybala tutti mancini,non sanno cosa farsene di 1 altro,oltre al fatto che Suso ha dei ritmi troppo compassati per il calcio dei gobbi,detto questo se va via non mi dispiace,condiziona troppo la disposizione nostra in campo e comunque non è il fuoriclasse che ci farà tornare in alto.

Reaction score
1,423
Per capire se 40 milioni sono un buon prezzo bisognerebbe domandarsi “se Suso giocasse in un’altra squadra, voi li spendereste 40 milioni per comprarlo?” Io dico no

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Mi pare evidente che stia battendo cassa, se volesse andare, data la clausola, agirebbe in silenzio,
detto questo è il giocatore più determinante del Milan, forse l'unico,
all'estero non so, ma in Italia di meglio non c'è nessuno,
riguardo i 40 milioni, abbiamo pagato 25 Kala, altri 25 Kalinic, 30 Kessie, 38 A. Silva, tutti assai distanti dal suo rendimento...
fatevi due conti. :asd:

Alto