Suso al Siviglia. Ufficiale

Reaction score
1,210
Mi dispiace veramente. Un giocatore incompreso dal Milan e dai suoi tifosi. Purtroppo il tifoso milanista non capisce un tubo di calcio.

Un ragazzo con un sinistro pazzesco.
Faceva bene sia la fase offensiva che difensiva, un ragazzo a tutto campo.
Non faceva mai la stessa finta.
Giocava sempre di prima grazie alla suo visione di gioco superlativa.
Il laterale destro era sempre ben servito nello spazio quindi non correva mai per nulla.
E poi che generosità nella corsa, nel aiutare il compagno in difficoltà.

Abbiamo perso un vero top player
Per tutto questo ti ringrazio ,caro Susinho e ti mando questo messagio pieno di amore: Vaff..****!!!

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Comunicato de Milan su Suso

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Jesús Joaquín Fernández Sáenz de la Torre (Suso) al Sevilla Fútbol Club.

I tifosi del Milan a inondare il twitter del Siviglia per prendere in giro Suso. Che pezzenti, un degrado totale, ma è ovvio che la tifoseria si adegui sempre al livello del club. Si esulta per la cessione di Suso, mica per le Champions o gli scudi. Pensa i tifosi del Siviglia o la gente normale a leggere quelle porcate, "che tifoseria di minorati mentali" staranno giustamente pensando.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,616

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Jesús Joaquín Fernández Sáenz de la Torre (Suso) al Sevilla Fútbol Club.

io non ho capito una cosa: l'obbligo del riscatto è ufficiale in caso di qualificazione in champions di questa stagione o della prossima, quando scadono i 18 mesi, o entrambe le stagioni ? :huh:

Reaction score
2,217
Per 18 mesi almeno, un anno e mezzo da oggi, questo non metterà più piede a Milano e Milanello e questo mi basta

Reaction score
2,579
non vedo l'ora che a luglio 2022 si formi a milanello un mitico attacco suso-andre silva. o magari andre silva-piatek con suso dietro le punte. per il momento comunque mi accontento, meglio di niente. non ci speravo onestamente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
non vedo l'ora che a luglio 2022 si formi a milanello un mitico attacco suso-andre silva. o magari andre silva-piatek con suso dietro le punte.

Per il 2022 speriamo di essere in ben altre acque. Specie se come diceva ieri il topic di Milanworld l’ok per lo. stadio dovrebbe arrivare nel giro di settimane.

Più si rimane in questa melma più sarà impossibile uscirne. Altri 10 anni cosi e saremo l’unico top club dei tre/quattro principali campionati europei ad essere caduto definitivamente.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

gif87.gif

Alto