In piena emergenza da coronavirus, Giuseppe Conte, a La7, si lamenta perchè Salvini non gli ha risposto ai messaggi:"E' l'unico leader che non mi ha risposto. Invece Berlusconi mi ha risposto su Whatsapp esprimendo solidarietà al Governo.Ho il Whatsapp di Berlusconi, lo volete vedere?". Spettacolo surreale.
È tragico che anche di fronte alle tragedie i politici continuino con le loro liti mediatiche. Conte difende il suo operato quindi il suo consenso. Il capitone attacca tutto il giorno il Governo. Fonzie prima dice di mettere in quarantena le polemiche, poi torna a minacciare di far cadere il governo.
Il tutto in un momento in cui TUTTI dovrebbero fare una cosa sola, e cioè pensare a combattere il virus.
Bruttissimo che la gente, anziché tirarsi fuori, si faccia trascinare dentro i rancori narcisistici del singolo. Fonzie aspetta di vendicarsi di chi gli ha fatto perdere il referendum, Cocktail degli attacchi personali subiti in Parlamento
Conte mannaggia a te ma sbattitene! Tirati fuori dalle solite dinamiche da politicanti. Frasi inutili, che per giunta alimentano una dinamica in cui il politicante è maestro e, nello specifico, Salvino è supremo