Surreale Conte:"Salvini non risponde ai messaggi".

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Che forse per governare un paese ci sono luoghi, istituzioni e protocolli. Se dico nella mia azienda di dirigere la baracca con lazappa, mi fanno fuori in tempo zero. Qui stiamo parlando di una nazione. Si accusa di far politica al Papeete e poi il capo del governo chatta via uozzapp. E poi a me delle sue lamentele non interessa, sono io che mi devo lamentare con la classe politica, non il viceversa.

whatsapp ......

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Se non gli risponde al telefono prova con whatsapp ..... altrimenti cosa suggerisci ?

Di non usare mai il telefonino: lavorano negli stessi palazzi, non dovrebbe essere difficile incontrarsi.
Non penso che ci fosse una comunicazione urgentissima, anche perchè Salvini non è al governo, non ha nessuna dipendenza istituzionale, i capigruppo parlamentari della Lega sono Romeo al Senato e Molinari alla Camera.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Di non usare mai il telefonino: lavorano negli stessi palazzi, non dovrebbe essere difficile incontrarsi.
Non penso che ci fosse una comunicazione urgentissima, anche perchè Salvini non è al governo, non ha nessuna dipendenza istituzionale, i capigruppo parlamentari della Lega sono Romeo al Senato e Molinari alla Camera.

Uno era alla Protezione civile e l altro che non rispondeva era in giro per l italia a fare la campagna elettorale

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,065
Cominciano a farsela sotto anche in parlamento.

I have a dream.

IMG_20200224_175351.jpg

Reaction score
38,343
In piena emergenza da coronavirus, Giuseppe Conte, a La7, si lamenta perchè Salvini non gli ha risposto ai messaggi:"E' l'unico leader che non mi ha risposto. Invece Berlusconi mi ha risposto su Whatsapp esprimendo solidarietà al Governo.Ho il Whatsapp di Berlusconi, lo volete vedere?". Spettacolo surreale.

Un modo un pò goffo per esprimere delusione per il poco senso di 'squadra'.
In momenti del genere si dovrebbero mettere da parte rivalità, astio, interessi personali e fare fronte comune.
Di certo non si dovrebbe fare propaganda speculando sulla vita e sulla salute degli italiani.
Vale per salvini, per conte, per berlusconi, per tutti.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Un modo un pò goffo per esprimere delusione per il poco senso di 'squadra'.
In momenti del genere si dovrebbero mettere da parte rivalità, astio, interessi personali e fare fronte comune.
Di certo non si dovrebbe fare propaganda speculando sulla vita e sulla salute degli italiani.
Vale per salvini, per conte, per berlusconi, per tutti.

concordo in tutto, il comportamento di Salvini non mi piace in questo momento. Quelli che dell'opposizione si comportano in modo esemplare per il momento sono Zaia e la Meloni.
Adesso tutti uniti, quando l'emergenza finira' si fanno i conti.

Alto