Superlega: il Milan vacilla.Occhio ai rapporti con Bobam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,215
Reaction score
634
Boban potrà anche avere il dente avvelenato nei confronti di Gazidis, ma Gazidis non è il Milan e non sfavorirà mai la squadra che ama o Paolo. Siamo seri. I "pericoli" semmai arrivano da altri.

Anche secondo me, quella che vedo peggio in assoluto è la Juve, ceferin è il padrino della figlia, ha mentito spudoratamente a quello che dovrebbe essere un amico. Faranno di tutto per massacrarla, noi tanto come va va lo prendiamo lì dietro comunque.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Pensi al Milan e poi pensi alla franchigie americane che compongono le superleghe di quelle parti: quelle vere. Il Milan non si sa di chi sia. Il Milan non ha uno stadio. Il Milan fa debiti su debiti ogni anno. Il Milan e' una squadra mediocre, che si affida a ragazzini o a gente bollita. La sola forza di questo nobile blasone sono appunto le grandi vittorie del passato e l'immensa tifoseria, sia locale, sia estera. Non credo che tutto ciò basti ad una franchigia per entrare e dare una mano a una superlega. Al massimo ci saremmo entrati da parassiti, per lucrare i dividendi, ma rassegnati ad arrivare ultimi in classifica di quel torneo per un bel po di anni. Il gap con il Real o le inglesi, o la stessa Inter sarebbe stato incolmabile per chissà quanto. Ora resta la figura fatta a livello UEFA. Come minimo ci saranno conseguenze. resta il fatto che una rispostina a De Zerbi andrebbe data, prima sul campo e poi con due paroline ben dette a fine partita.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,254
Reaction score
2,481
Come riportato dalla GDS, dopo il ritiro dalla Superlega da parte dei club inglesi e dell'Inter, anche il Milan ci sta pensando. I rossoneri vacillano. E attenzione perchè la trattativa con la Uefa non sembra semplice, considerati i rapporti tesi Gazidis Boban

Daje Zvone! Non capisco nè cosa aspetti il Milan a dileguarsi ufficialmente da sta schifezza nè come faccia Gazidis a non essersi ancora dimesso.

Voglio sperare che come per la questione Ragnick, Maldini e Baresi non ne sapessero nulla, non possono condividere certe schifezze.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La mia sensazione è che la superlega fosse dal 2018 il pianoA, il pianoB e il pianoC di Elliot.

E' per la superlega che ha pompato oltre 600 milioni nel Milan.

Senza Superlega non ha più senso investire nel Milan.
Quindi vedo due vie:
1) insistere pervicacemente con la Superlega forzando il ban di Uefa e Fifa e rientrando magari con le cause per danni.
2) Chiedere l'assoluto pareggio di bilancio tagliando tutti i costi tagliabili e mettere il cartello vendesi (ma chi compra?).

Spero solo che la Superlega fosse un'occasione che si è cercato di cogliere e non il piano principale.

In ogni caso tutto ciò non ha molto senso perchè la competitività in Europa è destinata ad essere ammazzata dalla Premier League in pochi anni. L'unica alternativa era creare una concorrenza alla Premier fatta dall'unione in qualche forma delle altre principali leghe europee (una superlega con anche bayern e PSG era infatti l'ideale per costringerle a scendere a patti).
Senza, moriremo tutti tifando Everton o Newcastle
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,358
Reaction score
22,594
Spero arrivi presto anche il nostro di ammutinamento. In questi giorni avevo già visto troppi deliri di onnipotenza da parte di altri tifosi rossoneri e stavo iniziando a preoccuparmi. Il calcio va riformato, ma la Superlega non può essere la soluzione.

.

La soluzione è molto semplice: #CazzidisOut e prendi due piccioni con una fava.

Perfetto. L'unico guadagno di questa faccenda. Siamo ancora in tempo a uscirne senza avere le ossa troppo rotte, ma serve un voltafaccia immediato. All'inferno la coerenza, ora bisogna salvare il kiulo, magari Zvone ci aiuta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto