Superlega: il Milan tra le meno pagate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,339
Reaction score
5,946
No, non credo...dimenticate sempre che il prodotto SL non è per noi , ma per IL MONDO, in Pakistan e a Tahiti il Milan lo guardano solo se incontra il Real non certo per assistere a Sassuolo Milan.
E se per caso ogni anno saremmo stati i vincitori del cucchiaio di legno..pazienza.

Io da non esperto Nba, preferisco vedermi una partita dei golden state di Curry o dei Brooklyn Nets di irving e durant piuttosto che dei gloriosi e perdenti New Yorks Knicks.
Cosa vuoi che ne sappiano in pakistan o tahiti del milan di sacchi. I tifosi che ha il milan nel mondo li ha acquisiti grazie alle vittorie. Se fai la squadra perdente e povera della superlega, i tifosi li perdi e basta. E che senso ha avere i soldi per acquistare comunque giocatori sempre più scarsi di juve, real, barcellona, ecc.?
Anche il genoa ha più soldi, scudetti e tifosi del bari e compra giocatori più forti del bari. Ma tutto questo di più che gli serve al genoa? A fare presenza nel campionato di juve, inter e milan.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,521
Reaction score
10,304
Provo a buttarla da altra visuale...

Ora senza SuperLega, colmeremo il gap con le grandi verso il ribasso..
Per cause di forza maggiore, Real, juve e barca non avranno gli introiti di JP Morgan per saldare i loro debiti e mantenere lo staus quo a livello di ingaggi dei giocatori e potenza di fuoco per acquisrare un top player a fior fiori di milioni.

Ora voglio proprio vedere come una juventus si potrà permettere un Dollarumma a 10 milioni a stagione piu una 20ina al procuratore.... un 30 milioni per Cristina.

Con l arenarsi del progetto superlega per real, juve e squadre indebitate fino al collo sarà ridimensionamento.
E vedrai che il rinnovo di Dollarumma arriverà ahinoi.

Esatto.
Il fatto che prendevamo pochi soldi dei match day rispetto alle big ci sta aiutando...
Perché anche se pure noi stiamo soffrendo il momento, lo soffriamo meno delle altre big.
E così, le provinciali lo soffrono ancora meno di noi.
Insomma il tutto potrebbe trovare un nuovo equilibrio. Con le big sempre davanti. Ma con meno margine economico. Inoltre con le big che non si potranno rafforzare e anzi dovranno pure cedere e tagliare il monte ingaggio.
E con le piccole che riceveranno meno soldi dalle big. Ma allo stesso tempo potrebbero tenersi i loro migliori giocatori invece di doverli cedere.

Ripeto, se le big fanno veramente quello che devono per sopravvivere, ovvero rimpiazzare l'ibra e lo Thiago Silva di turno con un Pazzini e un Zapata, le cose potrebbero diventare un po' più interessante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto