Superlega già finita? : Chelsea, City e Barça già out?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Willi hai ragionissima. Io posso capire che i piugiovani siano attratti da questa superlega del ***.. Ma la gente di 40 50 anni che ha conosciuto il calcio vero come puo sostenere la morte dello sport piu bello del mondo. Lo ripeto ancora una voltà la gente che sostiene sto progetto all'opposto della morale e dei valori dello sport è vergognosa !Vergognosa!!

no io intendevo questa entrata-uscita. per me la retorica sta a zero perchè di sport non ce n'è nemmeno ora. parlare di leicester non ha alcun senso come dello scudetto del verona o cose così. mi spiace.

Reaction score
1,210
è capace di trascinarci nel baratro pur tentando di fare il bene (economico) della squadra, lascia perdere

Quale baratro? Se due anni fa i gobbi e il Napoli non perdevano punti con la Dopalanta ora in Champions ci saremmo noi e staremmo raccontando un'altra storia, ti ricordo che siamo secondi con i costi più sostenibili della serie a.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
6d2e5942-a144-11eb-b7fe-bbfa0eb340d1_169_xl.jpg

Quindi si tagliano gli stipendi? Gli abbonamenti Tv costeranno un po meno?

Reaction score
10,239
mamma mia ma che siamo al circo? questi fanno comunicati congiunti e dopo 2 giorni scappano. ma non era ampiamente prevista la reazione UEFA, tifosi, stampa? Sono senza parole, mi sembrano dilettanti allo sbaraglio

Reaction score
9,046
Basta fare la Superlega in base ai risultati della stagione precedente.
Troppo facile soldi stra garantiti, bella vita cosi.
Pensassero meglio prima di stra pagare cani e porci la prossima volta.

Che la UEFA abbia più potere di 12 squadre, al netto delle loro mafiosate, è solo un bene e auspicabile.
Dovrebbe essere il massimo organismo del calcio, abbastanza normale abbia molto potere.

Il problema è chi tira le fila della UEFA e a che scopo.
Voglio dire, non è normale che un capo di governo si metta minacciare ritorsioni per via legislativa...

Comunque sia, come ho detto ieri, vediamo di arrivare quarti quest’anno. Poi quel che sarà, sarà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto