Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Superlega già finita? : Chelsea, City e Barça già out?
Super Lega: Secondo quanto riportato da Madrid Zone le voci provenienti dalla Gran Bretagna sarebbero false, in oltre il Manchester City ha negato la possibilità di rilasciare un qualsiasi commento riguardo queste voci.
Io resto del mio parere, la UEFA è il nostro primo nemico e questa era l'occasione per dargli un colpo.. non so se sono voci o è fallita davvero l'occasione..
Ma per me un cambio serve, il calcio così non può andare avanti a lungo..
I milanisti li ho visti abbastanza divisi equamente tranne qui sul forum, dove vige una certa visione capitalistica della vita da parte di molti "progressisti"
Solo i tifosi di Juve e Real volevano a tutti i costi sta porcata per salvarsi le natiche.
Assolutamente vero. Chi ama il calcio veramente era contro questo progetto ebraico-capitalistico- americano ****ico di calcio globalizzato del ***!! DMZ ha capito tutto come spesso . Pazzo mania sei nella parte del torto. Punto.