Superlega già finita? : Chelsea, City e Barça già out?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Super Lega: Secondo quanto riportato da Madrid Zone le voci provenienti dalla Gran Bretagna sarebbero false, in oltre il Manchester City ha negato la possibilità di rilasciare un qualsiasi commento riguardo queste voci.

Vediamo.

Viste le proteste in Inghilterra, credo più a Perez che si stia smelmando i pantaloni in questo momento.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Io resto del mio parere, la UEFA è il nostro primo nemico e questa era l'occasione per dargli un colpo.. non so se sono voci o è fallita davvero l'occasione..

Ma per me un cambio serve, il calcio così non può andare avanti a lungo..

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Volevano togliere il giochetto alla Uefa, lolz.
Giochetto non si tocca, eh?
Fine della ricreazione.

Reaction score
1,210
I milanisti li ho visti abbastanza divisi equamente tranne qui sul forum, dove vige una certa visione capitalistica della vita da parte di molti "progressisti"

Solo i tifosi di Juve e Real volevano a tutti i costi sta porcata per salvarsi le natiche.

Assolutamente vero. Chi ama il calcio veramente era contro questo progetto ebraico-capitalistico- americano ****ico di calcio globalizzato del ***!! DMZ ha capito tutto come spesso . Pazzo mania sei nella parte del torto. Punto.

Reaction score
1,546
ma quelli che son contenti di questa cosa hanno la minima idea di cosa ci aspetta?

inoltre hanno la minima idea del perchè succederebbe e si sono chiesti perchè le tedesche non sono entrate? ma booooooo il calcio finisce stasera.
Messaggio semplicemente perfetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto