Superlega già finita? : Chelsea, City e Barça già out?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Reaction score
542
TV3: i 6 club inglesi si stanno ritirando dalla superlega

Reaction score
10,789
Agnelli secondo voi troverà un rifugio in Polo Nord, in Tibet o nel deserto del Rub Al Khali? :asd:

Ti sbagli fratello,conoscendo il soggetto e la stirpe da cui proviene andrà avanti come se nulla fosse successo,anzi,diverrà più cannibale e più sfacciato,solo gli Elkann possono parcheggiarlo.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Mai fare affari con la Juve e soprattutto MAI con gli Agnelli.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,019
Mi viene un dubbio, le squadre della EU non rischiano sanzioni perché la legge EU non sono violate, ma mi sa che la premier può squalificare le inglesi ed estrometterle perché il campionato inglese non è un campionato facente parte della UE.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
L'amministratore delegato del Manchester United Ed Woodward si è dimesso. (talksport)

Reaction score
2,344
Si infatti ti stimo per la coerenza e ti stimo da sempre per le tue idee. ;)

Però leggo che si punta il dito solo su agnelli (che non piace manco a me)..quando tutti si sono sporcati le mani allo stesso modo

Alt.
Diciamo le cose come stanno. Rispetto ad altri Agnelli era stato nominato vice presidente di questa Superlega e ha lasciato la presidenza dell'ECA. È stato sbugiardato da un individuo minuscolo come Ceferin, ed è stato lui a spingere sto progetto piú di tutti, ormai da un paio d'anni.

C'è molta differenza. Non mi dispiace dire che ha fatto una figura di melma piú degli altri, piú dello stesso Perez.
E io godo, perché lo considero il peggior individuo nella storia del calcio.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ma si, che belle le leghe nazionali.

Bayern Monaco - Bayer Leverkusen 2-0 al minuto 26, senza Lewandosky...

Due settimane fa il Bayern Monaco ha vinto 4-0 credo contro lo Stoccarda giocando tutta la partita in 10.

Ma si, questo è il calcio che piace a noi tifosi, il calcio dei sogni, il calcio equilibrato, in cui negli ultimi 10 anni in A hanno vinto Napoli, Roma e Atalanta lo scudetto. Ah no, non è successo... Pjanic e Higuain glieli ha presi la Juve... peccato, il modello itagliota è così bello che è un peccato cambiare.

Reaction score
12,575
E se il trucco di Agnelli, Perez, e Ivano Gazosa, fosse stato quello di sollevare il polverone e prendere le penali delle dissidenti per sistemare i debiti? :troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto