Superlega già finita? : Chelsea, City e Barça già out?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Si continua dalla precedente discussione

Secondo quanto ripotato dall'Inghiterra la voce sta sempre trovando conferme. Visto le pressioni, il Chelsea, è pronto a lasciare la Superlega. Il Chelsea sta preparando i documenti d'uscità proprio in queste ore.

Anche il City sarebbe pronto ad uscire.

In Spagna scrivono che il Barça entrerà in Superlega solo dopo l'ok da parte dei soci. E non è scontato che arrivi.

Noi di circhi siamo dei top player mondiali e ovviamente non potevamo mancare... Ma che anche Real, Juve e via dicendo facciano 'sta figura barbina è piuttosto sorprendente.

Comunque acqua fresca in confronto a robe come Bee Ciaociaobolla o cinefake.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Bisognava alzare un polverone evidentemente e un polverone è stato alzato, ci saranno conseguenze in ogni caso.

Non si può andare avanti così, in primis verrà abolito del tutto il FFP, le grandi hanno troppi debiti.

Reaction score
12,568
Praticamente solo i milanisti e i gobbi sbrodolavano per sta' cafonata.

Amici miei del forum, vi capisco. Manca anche a me tornare dove eravamo.

Reaction score
5,923
No no, nessun verginello. Guarda, se mi hai seguito sai cosa penso di Gazzosa, che ha ben partecipato a questa buffonata.

Si infatti ti stimo per la coerenza e ti stimo da sempre per le tue idee. ;)

Però leggo che si punta il dito solo su agnelli (che non piace manco a me)..quando tutti si sono sporcati le mani allo stesso modo

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Gazidis ha anche fatto il comunicato per gli sponsor, ma dai.... che razza di circo è?

Reaction score
1,266
Si continua dalla precedente discussione

Secondo quanto ripotato dall'Inghiterra la voce sta sempre trovando conferme. Visto le pressioni, il Chelsea, è pronto a lasciare la Superlega. Il Chelsea sta preparando i documenti d'uscità proprio in queste ore.

Anche il City sarebbe pronto ad uscire.

In Spagna scrivono che il Barça entrerà in Superlega solo dopo l'ok da parte dei soci. E non è scontato che arrivi.

Secondo Talsksport, la Superlega potrebbe essere smantellata già stasera. Ci sarebbe una riunione per decidere.

È durata meno di un gatto in autostrada.

Almeno non ho rischiato l'infarto per nulla domenica a pranzo :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto