Superlega già finita? : Chelsea, City e Barça già out?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,435
Secondo Talsksport, la Superlega potrebbe essere smantellata già stasera. Ci sarebbe una riunione per decidere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,435
Si continua dalla precedente discussione

Secondo quanto ripotato dall'Inghiterra la voce sta sempre trovando conferme. Visto le pressioni, il Chelsea, è pronto a lasciare la Superlega. Il Chelsea sta preparando i documenti d'uscità proprio in queste ore.

Anche il City sarebbe pronto ad uscire.

In Spagna scrivono che il Barça entrerà in Superlega solo dopo l'ok da parte dei soci. E non è scontato che arrivi.

Secondo Talsksport, la Superlega potrebbe essere smantellata già stasera. Ci sarebbe una riunione per decidere.

.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,426
Però scusami, ora è tutta colpa di agnelli e gli altri verginelli?
Agnelli ha puntato la pistola alla testa di gazidis, di zhang, di glazer e via dicendo?
O forse conveniva a tutti spartirsi somme da capogiro?

No no, nessun verginello. Guarda, se mi hai seguito sai cosa penso di Gazzosa, che ha ben partecipato a questa buffonata.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Se salta tutto mi pare un'ottima scusa per mettere il nostro pelato sudafricano alla porta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,435
Si continua dalla precedente discussione

Secondo quanto ripotato dall'Inghiterra la voce sta sempre trovando conferme. Visto le pressioni, il Chelsea, è pronto a lasciare la Superlega. Il Chelsea sta preparando i documenti d'uscità proprio in queste ore.

Anche il City sarebbe pronto ad uscire.

In Spagna scrivono che il Barça entrerà in Superlega solo dopo l'ok da parte dei soci. E non è scontato che arrivi.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto