Superlega: che senso avrà per noi vederla?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,335
Io non discuto l'idea in sé
Ma ragazzi come al solito abbiamo un tempismo terribile
Perché questa cosa non è uscirà fuori quando noi stavamo fallendo?
Esce adesso che Juve e Inter sono alla canna del gas
Erano praticamente morte
Noi ce la tiriamo da grandi ma la realtà è che fraternizziamo col nemico che ci ha tenuto 10 anni la testa sott'acqua

Oh, finalmente... bravo.

PS. Anche il Real ovviamente alla canna del gas,anche se non nostro "diretto" nemico.

Ultima modifica:

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io non discuto l'idea in sé
Ma ragazzi come al solito abbiamo un tempismo terribile
Perché questa cosa non è uscirà fuori quando noi stavamo fallendo?
Esce adesso che Juve e Inter sono alla canna del gas
Erano praticamente morte
Noi ce la tiriamo da grandi ma la realtà è che fraternizziamo col nemico che ci ha tenuto 10 anni la testa sott'acqua

Purtroppo Roten non ci sta nulla da fare... se parte una cosa del genere ora bisogna farne parte ora...
Esce adesso perchè adesso Real, Barca, Juve, City, Liverpool, United e City hanno le pezze al **** più di tutti.
Già solo 5 anni fa stavano ancora benissimo..

Concordo su tutto, ma anche oggi noi in ogni caso abbiamo una rosa da quinto posto in A, per cui ci conviene..
Sento dire che abbiamo prospettiva... ma se non sappiamo manco se riscattiamo Tomori!!

Vero che abbiamo più prospettiva finanziaria delle melme bianconere e neroazzurre, ma sul campo ho i miei dubbi...

Sarebbe dovuto succedere nel 2009, periodo in cui Berlusconi stava mollando del tutto... la solita nostra sfortuna atavica

Reaction score
3,741
Purtroppo Roten non ci sta nulla da fare... se parte una cosa del genere ora bisogna farne parte ora...
Esce adesso perchè adesso Real, Barca, Juve, City, Liverpool, United e City hanno le pezze al **** più di tutti.
Già solo 5 anni fa stavano ancora benissimo..

Concordo su tutto, ma anche oggi noi in ogni caso abbiamo una rosa da quinto posto in A, per cui ci conviene..
Sento dire che abbiamo prospettiva... ma se non sappiamo manco se riscattiamo Tomori!!

Vero che abbiamo più prospettiva finanziaria delle melme bianconere e neroazzurre, ma sul campo ho i miei dubbi...

Sarebbe dovuto succedere nel 2009, periodo in cui Berlusconi stava mollando del tutto... la solita nostra sfortuna atavica

Ma infatti capisco. Purtroppo dobbiamo adeguarci perchè non si allarghi il gap tra noi e le altre big d'italia e d'Europa... E poi che si fa? come ridurre il gap ulteriormente poi mi sfugge.
Con 12 super potenze perché mai un giocatore sceglie il Milan piuttosto che le altre 11?

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Andrà cosi.

Perdo 2 ore a settimana, piu diverse centinaia di euro all' anno, per vedere qualcosa che so già non ho speranze di vincere?
Perché o sei una squadra stellare oppure non ha davvero senso sportivo vederla.

Altri obbiettivi non ce ne sarebbero, visto che conta soltanto arrivare primi.

La superlega è uno schifo. L'unica cosa positiva è che probabilmente faremo un grande mercato, inoltre le altre squadre della superlega probabilmente ci aiuteranno: è interesse di tutte che il milan torni a grande livello e che tra le squadre non ci sia una differenza enorme. Ne va dellla competitività della competizione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,727
Ma infatti capisco. Purtroppo dobbiamo adeguarci perchè non si allarghi il gap tra noi e le altre big d'italia e d'Europa... E poi che si fa? come ridurre il gap ulteriormente poi mi sfugge.
Con 12 super potenze perché mai un giocatore sceglie il Milan piuttosto che le altre 11?

Perché oggi se vuoi un giocatore ci sono altre 400 squadre disposte a dargli gli stessi soldi e fino a ieri non lo facevi giocare neanche in Champions.
Da domani il Milan avrà 400 milioni da spendere, la possibilità di portare il giocatore nell Olimpo del calcio moderno e devi sfidare solo 20 squadre per ingaggiarlo. E poi sei sempre e comunque il Milan.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039

Ma infatti se poi non stabiliscono dei paletti (una sorta di salary cap, di tetti ingaggi etc) non se ne esce e fanno un buco nell'acqua.
Ci vorranno delle regole, non so quali, per permettere a tutte e 20 di competere (nel giro di due anni ad esempio) per la vittoria... altrimenti...

Alto