Superenalotto: vincita da 371 milioni di euro

Reaction score
3,015
Dopo un anno e mezzo arrivata la vincita da oltre 371 milioni di euro.
Il jackpot da record da 371 milioni di euro è stato vinto con la sestina 1-38-47-52-56-66.
Il numero Jolly è il 72.

Come precisato da @Roten1896 la vincita è stata realizzata tramite bacheca dei sistemi distribuendo il montepremi in 90 schede. Ogni vincitore vince circa 4 milioni di euro.
Sono io il vincitore. Ora passerò tutto il giorno su Milanworld per il resto della mia vita :asd:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,495
I primi 30 secondi non credo ti passi per la testa
Penso(non ho mai provato... :asd:)che se sopravvivi alla botta nei 20 secondi successivi dopo che ti sei accertato della vincita senza schiattare d'infarto sei già a buon punto....
I successivi 45 minuti li passerai a smadonnare come uno scaricatore di porto perchè dei 4 mln dovrai pagare circa 800mila euri di tasse allo stato ma poi te ne farai una ragione(smadonnando sempre e comunque!).
Se sei uno sano di mente ti godrai il resto della tua vita in pieno relax, se non lo sei la tua vita potrebbe diventare peggio di quando eri un "povero di me..." :muhahah:

Reaction score
37,889
Ora la domanda è d'obbligo : ma voi cosa fareste con tutti questi soldi?
Dove e come andreste a vivere?

Solo un pazzo continuerebbe a lavorare.
La vita è una e se il destino offre la clamorosa opportunità di godersela va fatto, almeno io la penso cosi.

Io non sono uno che sperpera soldi e nemmeno uno fissato col lusso, auto , ecc ecc.
Non sono affatto tirchio ma do il giusto peso al vile denaro.
Visitare bei posti credo sia d'obbligo e magari andare a vivere tutto l'anno in costume.

Reaction score
1,574

La vita è una e se il destino offre la clamorosa opportunità di godersela va fatto, almeno io la penso cosi.

Io non sono uno che sperpera soldi e nemmeno uno fissato col lusso, auto , ecc ecc.
Visitare bei posti credo sia d'obbligo e magari andare a vivere tutto l'anno in costume.
Continuerei a lavorare ma solo per diletto, prendendomi lunghe pause

Reaction score
3,280
Sono abbastanza convinto che le vincite siano truccate. Mi rimarrà in mente quando al tempo si scoprii che la compagna di Fini vinse al superenalotto. A ste sculate io non credo per nulla.

Conosco chi ha vinto circa 15 anni fa,
ti posso assicurare che di truccato non c'era nulla,
un signore qualsiasi, con la sua vita, famiglia, il suo negozio... ma lo conosco personalmente, non per sentito diro,
proprio a livello personale.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430

Con 3,3 milioni netti dove vuoi andare? Cioè o vai nei paesi del secondo mondo (con tutti i pro e i contro che ci sono) o se vuoi rimanere nel primo mondo non ti bastano nemmeno per comprarti una bella casa.
Io non vorrei continuare a sembrare un ricco, perchè penso di essere nel range medio basso, ma in qualsiasi grande città (o in località rinomate) 3 milioni sono appena sufficienti per comprarti una casa. Non dico una villa extra lusso, intendo proprio un attico o appartamento molto grande.

Alto