Superenalotto: vincita da 371 milioni di euro

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
90 persone hanno fatto un sistema mettendo 5 euro a testa. Si divideranno oltre 4 milioni ciascuno
Che fregatura: in pratica poco più di 3 milioni netti. Non dico che facciano schifo, ma non è che ti cambino la vita in maniera esagerata. Fai presto a finirli se non sei uno molto sveglio.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Che fregatura: in pratica poco più di 3 milioni netti. Non dico che facciano schifo, ma non è che ti cambino la vita in maniera esagerata. Fai presto a finirli se non sei uno molto sveglio.
Dipende dal mestiere che fai... Tendenzialmente se uno gioca al superenalotto non se la passa da dio

Reaction score
517
3 mil sono molto pochi se non sai gestirli. L’ideale è pagare il mutuo, magari comprare una casa più grande , farsi una bella vacanza e poi investire subito il resto.
purtroppo non credo siano sufficienti per vivere di rendita.

JDT

Well-known member
Reaction score
879
Tolto Sisal in negozio nel 2020. La "bacheca dei sistemi" sono quote random della Sisal, a meno che non sia un sistema di una ricevitoria (ma è strano che ancora non si sappia). Le invendute indovina chi se le tiene?

Io continuo a sostenere la mia tesi che sia un gioco palesemente pilotato, oltre che per completi idioti, il payout è quanto di più ridicolo possibile, rispetto ad un millionday qualsiasi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Appunto, peggio ancora. Non sarà in grado di gestire con razionalità nemmeno 3 milioni…
Meglio tre milioni a 90 persone che 370 a una per me.
Il guaio è che temo una parte verranno ributtati nel gioco d'azzardo. Son mica tutti come me che ho mollato dopo una vincita di 20€ al casinò di Sanremo!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Meglio tre milioni a 90 persone che 370 a una per me.
Il guaio è che temo una parte verranno ributtati nel gioco d'azzardo. Son mica tutti come me che ho mollato dopo una vincita di 20€ al casinò di Sanremo!

Io avrei aspettato almeno i 200 euro :muhahah:

Alto