Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qua si apre un tema a cui uno pensa spesso: in caso di vittoria di una simile cifra a chi lo diresti? Saresti discreto con le spese?
Io ad mi inventerei di aver trovato un lavoro in Florida (o NY o Bali o Sidney in base ai gusti) e tanti saluti a tutti.
Tra 5 anni torno dicendo di aver fatto carriera ??
Qua si apre un tema a cui uno pensa spesso: in caso di vittoria di una simile cifra a chi lo diresti? Saresti discreto con le spese?
Io ad mi inventerei di aver trovato un lavoro in Florida (o NY o Bali o Sidney in base ai gusti) e tanti saluti a tutti.
Dopo un anno e mezzo arrivata la vincita da oltre 371 milioni di euro.
Il jackpot da record da 371 milioni di euro è stato vinto con la sestina 1-38-47-52-56-66.
Il numero Jolly è il 72.