Supercoppa IT ancora a 4. La location..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,090
Come riportato da Repubblica, la Supercoppa Italiana sarà ancora a quattro squadre. Da stabilire la location: Arabia (risposta a fine aprile) Usa o una città italiana.

1736199618-milan-coppa.jpg

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,799
Come riportato da Repubblica, la Supercoppa Italiana sarà ancora a quattro squadre. Da stabilire la location: Arabia (risposta a fine aprile) Usa o una città italiana.

Madonna santa da un estremo all'altro...a sto punto potevano mettere anche una candidatura neozelandese o australiana...

Reaction score
2,590

Io ancora non ho capito per quale motivo ci siamo qualificati anche noi per poterla giocare... però l'abbiamo vinta, obiettivo stagionale raggiunto e giù di caroselli

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Io ancora non ho capito per quale motivo ci siamo qualificati anche noi per poterla giocare... però l'abbiamo vinta, obiettivo stagionale raggiunto e giù di caroselli
Vincente di campionato + vincente di coppa Italia
Ma quelli più ci sono partite e più pagano quindi hanno aggiunto la seconda in campionato + la finalista perdente della coppa Italia.

Noi ci siamo andati perché con l'insultatissimo Pioli... Siamo comunque arrivati secondi in campionato.

Reaction score
3,696

Ricordiamo che ci andrà una tra Bologna e Empoli... + Inter e Napoli...

Non credo che l'Arabia sia interessata a queste squadre.

Se poi l'Inter vincesse sia campionato che coppa Italia sono proprio curioso di sapere come fanno gli accoppiamenti 😅

Alto