Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Repubblica, la Supercoppa Italiana sarà ancora a quattro squadre. Da stabilire la location: Arabia (risposta a fine aprile) Usa o una città italiana.
Come riportato da Repubblica, la Supercoppa Italiana sarà ancora a quattro squadre. Da stabilire la location: Arabia (risposta a fine aprile) Usa o una città italiana.
Io ancora non ho capito per quale motivo ci siamo qualificati anche noi per poterla giocare... però l'abbiamo vinta, obiettivo stagionale raggiunto e giù di caroselli
Io ancora non ho capito per quale motivo ci siamo qualificati anche noi per poterla giocare... però l'abbiamo vinta, obiettivo stagionale raggiunto e giù di caroselli
Vincente di campionato + vincente di coppa Italia
Ma quelli più ci sono partite e più pagano quindi hanno aggiunto la seconda in campionato + la finalista perdente della coppa Italia.
Noi ci siamo andati perché con l'insultatissimo Pioli... Siamo comunque arrivati secondi in campionato.