Super gol Theo in Milan - Lazio. VIDEO.

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Gol meraviglioso. Già nella progressione, perché riesce a far sembrare semplice una roba mostruosa, ma poi che tiro ha fatto!!?

Comunque, lui e Maignan nettamente i più forti della squadra. E la cosa mi fa paura perché se non dovessimo qualificarci alla prossima champions sarà veramente difficile trattenerli.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Uguale al gol dell'anno scorso contro l'Atalanta.
Forse questo è stato un po' più facile visto che ha avuto solo Milinkovic da saltare, contro l'Atalanta ne aveva saltati tipo 3 o 4.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Per me lui è il giocatore più forte del Milan.

Si per le sue doti atletiche, per le sue doti tecniche, e per l'infinita personalità. Theo, e la penso come Nesta, è forse l'unico giocatore del Milan che potrebbe giocare titolare in qualsiasi squadra del mondo, e uno dei pochi che se decidesse di andarsene non avrebbe problemi ad imporsi ovunque.

C'è solo un aspetto ormai che questo ragazzo può migliorare, ed è diventare più uomo squadra, più leader verso i compagni. E' ancora un giocatore un pò fine a se stesso in campo, nel senso che fa il suo e lo fa alla grande, ma non accompagna i compagni per mano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma Leao non potrebbe imparare a giocare a destra?

Le poche volte che l'ha fatto l'ha fatto male. La sua caratteristica è quella di venire dentro al campo con il piede invertito, difficile dall'altra parte possa far ugualmente male. Piuttosto io credo Rafa con il passare degli anni debba diventare più punta e meno esterno.
 
Alto
head>