A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
i piccoli si attaccano.
sonostufo di vedere del non calcio, delle battaglie a colpi di fallacci, perdite di tempo, falsità, bus davanti alla porta, stadi osceni e giocatori osceni tutte le domeniche. mentrequando vedo la CL mi diverto, quando vedo i campionati mi schifo.
ci vuole un'elite con i club più forti e spettacolo, almeno 20 partite. campionati ridotti a 12-14 squadre, con più competitività.
robaccia tipo palermo frosinone carpi (niente contro queste squadre in particolare) non possono stare in serie A
Che poi non ho capito una cosa, chi afferma che la SuperCL creerebbe ancora più divario e quindi ci sarebbero i soliti due o tre che spadroneggiano, dovrebbe spiegarmi perché Agnelli starebbe spingendo per una cosa simile. La Juve è ben lontana dall’avere delle possibilità economiche pari ai colossi che hanno dominato l’ultimo decennio, se questa cosa andasse a creare ancora più divario ne pagheremmo le conseguenze non solo noi, ma pure loro.
Quindi in questo scenario avremmo Agnelli che spinge per creare una SuperCL nella quale la Juve finirebbe per essere la Fiorentina del torneo.
Mi sembra quantomeno bizzarro, visto che come dicevo tutto si può imputare alla Juve ma non di non saper fare i propri interessi.
Poi per chi vuole solo le vincitrici del campionato in coppa campioni.....
BEH, no comment.
In questo modo al giorno d’oggi diventerebbe più prestigiosa l’Europa League, visto che l’Europa League sarebbe molto più piena di squadre forti rispetto alla CL, che vedrebbe semifinali tra il Real, il Barca, o qualche inglese e qualche squadretta del campionato scozzese o norvegese.
La Coppa Campioji dove si qualifica solo la prima poteva avere senso prima della sentenza Bosman, quando anche delle squadrette potevano avere e tenere dei campioni. Ora non ha il minimo senso.