#Suningout , tifosi interisti in rivolta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,154
Anche secondo me.
A sensazione direi di stare attenti a Di Maria, Ibra, Robben, Arda Turan, Pastore, Martial e Vidal.

Tutti nomi che per un motivo o per un altro vedrei papabili all'Inter.

Di questi Robben e Vidal probabilmente no, Di Maria ni.....gente alla Pastore, Martial, Lamela, Arda è da mettere fra i papabili. Forse anche Sadio Mané e Matic. Insomma qualcosa faranno sicuramente, ma mi sembra che stiano andando a tentoni, cioè non si rinforzano dove serviva, specialmente in difesa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,997
Spopola in queste ore l Hastag #SuningOut tra milioni di tifosi interisti .
Il clima già ostile è diventato incandescente dopo gli ultimi colpi rossoneri.

Come reagirà la società ? Acquisto per calmare la folla ?

Questi sono veramente dei pazzi malati.

A prescindere da tutto, si tratta di una società nuova, arrivata da poco. Vuoi aspettare un attimo prima di farli il funerale?

Detto questo, nessuno sa che tipo di colpi faranno, ma la pulce ve l'ho messa all'orecchio da un pò: questi sono ricchi, vero, ma non sceicchi. E devono comunque mantenere due squadre ad alti livelli. Vedremo.

Reaction score
1,210

Caro Super Lollo, anche tu, non ridi troppo per favore. Perchè? perchè quest'inverno i nerazzuri vanno sul sicuro e faranno un mercato sontuoso.
Sono stati bloccati dal gigante Suning 6 potenziali crack: Sebastian Rambert( quello piu forte di Zanetti), Caio, Felice Centofanti, Bruno Cirillo, Gilberto e Sixto Peralta

I nomi sono di grande spessore, e secondo fonte vicine all'ambiante nerazzuro i giocatorini Roberto Carlos e Bergkamp sono in vendita. Quando si parla di programmazione, l'Internazionale è avanti anni luci rispetto agli altre società.

Voi milanisti, non rispettate nulla

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Questi sono veramente dei pazzi malati.

A prescindere da tutto, si tratta di una società nuova, arrivata da poco. Vuoi aspettare un attimo prima di farli il funerale?

Detto questo, nessuno sa che tipo di colpi faranno, ma la pulce ve l'ho messa all'orecchio da un pò: questi sono ricchi, vero, ma non sceicchi. E devono comunque mantenere due squadre ad alti livelli. Vedremo.

Non ho la minima idea di quanto possa costare il Jiangsu, dovrei sapere quanto guadagnano i giocatori locali :p (in un articolo avevo letto che i nazionali prendevano più di un milione a stagione) che come in tutte le squadre cinesi compongono più dell’80% della rosa.
Comunque per me il problema non è questo, in premier league ci sono diversi proprietari (non sceicchi) che devono gestire più squadre, che magari non sono neanche squadre di calcio, vedi proprietà di arsenal e united.
Semmai il problema dell’inda sono i ricavi (ecco la differenza con le inglesi), e che comunque devono rispettare un accordo con l’uefa firmato dal vecchio proprietario.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Io ho sentito ieri Ausilio, in effetti le parole non erano rincuoranti.

Però per me acquisteranno giocatori buoni.

Mamma mia che tifoseria di pagliacci.
Lotteranno fino alla fine e la spunteranno pure con la Rometta per il quarto posto; noi, invece, ci piglieremo la Champions in scioltezza... e smettetela di dire che dobbiamo temere i riomanisti e i perdazzurri.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Lotteranno fino alla fine e la spunteranno pure con la Rometta per il quarto posto; noi, invece, ci piglieremo la Champions in scioltezza... e smettetela di dire che dobbiamo temere i riomanisti e i perdazzurri.

Ti dirò che a me del campionato frega meno di zero, sarebbe meglio cautelarsi col quarto posto, tra il secondo e il quarto non cambia niente.

Noi dobbiamo puntare a Lione, valgono solo le coppe europee.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Ti dirò che a me del campionato frega meno di zero, sarebbe meglio cautelarsi col quarto posto, tra il secondo e il quarto non cambia niente.

Noi dobbiamo puntare a Lione, valgono solo le coppe europee.
Ah certo, dico che ci pigliamo la Champions in scioltezza per la troppa qualità.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,684
Beh Robertina Mancini, uno che richiede sempre un mercato di altissimo livello, l'anno scorso ha tagliato subito l'angolo.
Un motivo ci sarà.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
i tifosi del Inter sono incazzati perche il signor Sabatini e anche Ausilio hanno detto chiaramente che la scocieta (Suning) ha messo un diciamo massimo di ingaggio posibile per un giocatore di 5.5 mil , e ora alla fine hanno capito anche loro che non viene nessun Messi e che sono MESSI male hahahhahahhaha

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,981
Spopola in queste ore l Hastag #SuningOut tra milioni di tifosi interisti .
Il clima già ostile è diventato incandescente dopo gli ultimi colpi rossoneri.

Come reagirà la società ? Acquisto per calmare la folla ?

Impressione mia: Suning ci tiene più alla squadra cinese che all'Inda.

Seconda ipotesi più "fantasiosa": dalla Cina ultimato il closing del Milan è arrivata una comunicazione a Mr Zhang "Non mettersi di traverso al progetto Milan" il che spiegherebbe anche l'insensata ostilità del patron dell'inter verso il nostro Presidente che teoricamente nemmeno conosce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto