#Suningout , tifosi interisti in rivolta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Purtroppo Giulio Mola è tutto tranne attendibilissimo ma ha riferito una cosetta che mi ha fatto gasare parecchio. Suning non vorrebbe pagare ingaggi altissimi quindi non potrebbero permettersi i top. Secondo lui anche per Bonucci non ci hanno provato per quel motivo.

Lo riporto per cronaca. :fuma:

L'ha detto ieri Ausilio eh, altro che Giulio Mola.

Comunque anche senza stipendio top si possono fare ottime squadre. Se è vero qual che ha detto, ho interpretato che andranno su giocatori come Pastore o giocatori forti ma ancora in squadre non top (tipo Nainggolan).

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Che tifoseria... ma cavolo un attimo di pazienza.
Io spero e credo che l'Inter si rinforzi, e che vinca il migliore cari cugini!

krull

New member
Reaction score
28
Ricordo che Suning stava per entrare nell' affare Mr. Bee-Milan ma una volta che gli sono state prospettate determinate cifre ha alzato i tacchi in un nanosecondo....i soldi questi li vogliono investire maggiormente in Cina. Il loro buisness core è là non qua

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ma loro prendono Nainggolan e Di Maria, stiano tranquilli

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Prima su top calcio si è collegato l inviato interista dal ritiro dell'inter...era distrutto...parla di confusione, obbiettivi che sfumano e frustrazione. A centrocampo vogliono un giovane e a quanto pare il Ninja non arriva...una disfatta...poi chissà, manca ancora tanto alla fine del mercato ma intanto godiamo come maiali che ce lo meritiamo dopo anni di angherie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto