Suning ufficialmente in bancarotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,937
Ti dico solo ok, perché sennò il tribunale mi giudica interista. Come detto con altri utenti non mi pronunciò su Berlusconi perché non voglio parlare di politica.
Una cosa sola: se a un calciatore non viene pagato lo stipendio e il calciatore è consenziente perché decide di aspettare non c'è nessun problema. Se una società non ha garanzie, non ha garanzie e non si può iscrivere. Di questo stavamo discutendo, non se si possono fare speculazioni o meno sul torbido come lo si dono fatte anche sul Milan.
Di questo si parlava del fallimento di Suning e io discutendo con @diavoloINme exaltru ho solo precisato che o si fa un accusa chiara, bianco su nero o sono speculazioni, quelle che è solito fare Report. Le fece pure con noi, e non succese nulla.Non ho scritto Inter innocente o Inter colpevole.
Rileggi magari senza giudicare.

Non c’entra l’essere consenziente in questo genere di competizioni, se una società non può permettersi uno stipendio, non deve proprio accederci.
Questione etico sportiva.
Il giocatore può dire quello che vuole, dovrebbe avere valenza 0.

Il Milan fu giudicato per non avere chiarezza nella proprietà,
se tu guardi l’organigramma delle società che controllano l’Inter, sai quante se ne contano? 22.

Oggi è fallita la Suning Holdings Gruop,
vogliamo pensare davvero che questa società è messa male da oggi stesso?

Ma in definitiva, domande:
1. secondo te è normale che un presidente di una società di calcio sia bloccato in patria con passaporto ritirato per paura che possa scappare?
2. Secondo te è normale che il presidente del senato italiano, interista sfegatato, dica “l’Inter bisogna trattarla con sensibilità diversa”.

Vogliamo avere il paraocchi?
Okay, come quelli che dicevano che Armostrong non si dopava.

Libero di pensarla come vuoi,
ma non è sufficiente, per quanto mi riguarda, che siccome nessuno ha denunciato e figc e uefa li hanno accettati, loro siano puliti. Sono più marci di un cadavere in decomposizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto