Non mi accaloro. Direi la stessa cosa ancheb per altri club. Essere milanista non significa buttare melma sugli altri. Sto semplicemente dicendo che sono solo speculazioni. Nero su bianco non c'è niente.
Noi fummo esclusi perché non rientravamo nei parametri, nero su bianco. Loro non mi pare, tant'è che hanno preso molti parametri zero.
Premesso che la tua difesa per l'inter suscita qualche dubbio sulla tua fede calcistica, ma chissene,
quando si fa un ragionamento, bisogna farlo per bene.
Qua c'è stata un'indagine da parte di un programma televisivo, con tanto di voce di addetti ai lavori,
per andare ad illustrare, pubblicare, cosa è successo al mondo Inter in questi ultimi anni.
Sono indagini atte a smarcherare situazioni occultate volutamente, un pò come per il recente servizio sulla Lavazza.
Se queste informazioni sono venute fuori in questo modo, mi sembra chiaro ed evidente che di nero su bianco ufficialmente non ci sia nulla. Altrimenti non era certo Report a fare un servizio del genere.
Io non so se hai visto il servizio, io sì, tutto.
Tu sai che non si è mai capito, saputo, chi fosse a capo della società Inter? Poiché diverse società avevano contribuito a far vivacchiare Suning finché ne era capo; società con sede alle Cayman o in Lusseburgo, società per le quali andare a capire chi ci fosse a capo, era impossibile.
Voglio farti notare che questo è un tema su cui il Milan fu pesato, cerca da te i riferimenti e troverai ciò che vuoi.
Reclamare una denuncia da parte degli altri club presenti in Serie A è di una superficialità disarmante.
Per denunciare qualcuno devi avere delle prove,
tu dimmi se Milan, o altre società di Serie A, avrebbero dovuto pagare qualcuno per innescare indagini al fine di avere concrete prove.
Assurdo.
Noi siamo tifosi, ma siamo anche esseri umani dotati di cervello,
non siamo diversi da loro eh, anche loro sono esseri umani biologicamente come noi.
Se vediamo che qualcosa non quadra, non lo facciamo perché ci stanno antipatici,
ma perché non sono cose corrette in una competizione sportiva.
Non è corretto, non è etico, giocare con una rosa di giocatori che non puoi pagare.
Stai falsando la competizione poiché in campo vanno giocatori che non puoi permetterti.
Qualcuno doveva mettere una lente di ingradimento e dire "come mai li sono si pagano i giocatori?"
Come puoi avere 800 mln di debiti, come puoi avere un proprietario il cui passaporto è stato ritirato in Patria,
perseguito dalle banche, ma continuare ad essere a capo di una società di calcio, perché la Figc non rileva anomalie, perché Gravina butta la polvere sotto il tappeto ?
Perché il dipendente Covisoc che rilevava anomalie di bilancio,
riceveva pressioni ?
Se vuoi essere una pecora parte di un gregge, fa pure,
ma non fare l'avvocato di una situazione che puzza ed è marcia.
Ah,
qualora ti venisse in mente di rifare la domanda "e ma allora perché non denunci? E ma allora perché non smetti di seguire il calcio?"
lascia perdere.
Per finire,
non mischiare mai più la meeeerda col cioccolato per cortesia,
leggere Berlusconi e Suning nella stessa è ridicolo.