Suning ufficialmente in bancarotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Perché ti accalori così tanto per difendere i merdazzuri?Noi in passato siamo stati esclusi dalle coppe europee per conti meno disastrati dei loro,al guercio invece hanno dato la medaglia.
Non mi accaloro. Direi la stessa cosa ancheb per altri club. Essere milanista non significa buttare melma sugli altri. Sto semplicemente dicendo che sono solo speculazioni. Nero su bianco non c'è niente.
Noi fummo esclusi perché non rientravamo nei parametri, nero su bianco. Loro non mi pare, tant'è che hanno preso molti parametri zero.

Reaction score
1,416
Non mi accaloro. Direi la stessa cosa ancheb per altri club. Essere milanista non significa buttare melma sugli altri. Sto semplicemente dicendo che sono solo speculazioni. Nero su bianco non c'è niente.
Noi fummo esclusi perché non rientravamo nei parametri, nero su bianco. Loro non mi pare, tant'è che hanno preso molti parametri zero.
Pagando un tozzo di pane di stipendi e commissioni minime.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
Gli stipendi mi risultano pagati. Quali debiti la società Inter non ha ancora pagato? E se non sono pagati e hanno ottenuto un prolungamento, dov'è il dolo?
Si sono stati pagati certo ma dopo anni…allora anche io compro Haaland e lo pago tra 5 anni ti sembra giusto ?

Reaction score
2,937
Premesso che la tua difesa per l'inter suscita qualche dubbio sulla tua fede calcistica, ma chissene,
quando si fa un ragionamento, bisogna farlo per bene.
Qua c'è stata un'indagine da parte di un programma televisivo, con tanto di voce di addetti ai lavori,
per andare ad illustrare, pubblicare, cosa è successo al mondo Inter in questi ultimi anni.
Sono indagini atte a smarcherare situazioni occultate volutamente, un pò come per il recente servizio sulla Lavazza.

Se queste informazioni sono venute fuori in questo modo, mi sembra chiaro ed evidente che di nero su bianco ufficialmente non ci sia nulla. Altrimenti non era certo Report a fare un servizio del genere.

Io non so se hai visto il servizio, io sì, tutto.
Tu sai che non si è mai capito, saputo, chi fosse a capo della società Inter? Poiché diverse società avevano contribuito a far vivacchiare Suning finché ne era capo; società con sede alle Cayman o in Lusseburgo, società per le quali andare a capire chi ci fosse a capo, era impossibile.
Voglio farti notare che questo è un tema su cui il Milan fu pesato, cerca da te i riferimenti e troverai ciò che vuoi.

Reclamare una denuncia da parte degli altri club presenti in Serie A è di una superficialità disarmante.
Per denunciare qualcuno devi avere delle prove,
tu dimmi se Milan, o altre società di Serie A, avrebbero dovuto pagare qualcuno per innescare indagini al fine di avere concrete prove.
Assurdo.

Noi siamo tifosi, ma siamo anche esseri umani dotati di cervello,
non siamo diversi da loro eh, anche loro sono esseri umani biologicamente come noi.
Se vediamo che qualcosa non quadra, non lo facciamo perché ci stanno antipatici,
ma perché non sono cose corrette in una competizione sportiva.
Non è corretto, non è etico, giocare con una rosa di giocatori che non puoi pagare.
Stai falsando la competizione poiché in campo vanno giocatori che non puoi permetterti.
Qualcuno doveva mettere una lente di ingradimento e dire "come mai li sono si pagano i giocatori?"

Come puoi avere 800 mln di debiti, come puoi avere un proprietario il cui passaporto è stato ritirato in Patria,
perseguito dalle banche, ma continuare ad essere a capo di una società di calcio, perché la Figc non rileva anomalie, perché Gravina butta la polvere sotto il tappeto ?
Perché il dipendente Covisoc che rilevava anomalie di bilancio,
riceveva pressioni ?

Se vuoi essere una pecora parte di un gregge, fa pure,
ma non fare l'avvocato di una situazione che puzza ed è marcia.

Ah,
qualora ti venisse in mente di rifare la domanda "e ma allora perché non denunci? E ma allora perché non smetti di seguire il calcio?"
lascia perdere.

Per finire,
non mischiare mai più la meeeerda col cioccolato per cortesia,
leggere Berlusconi e Suning nella stessa è ridicolo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
L’Inter rispecchia a pieno titolo il marcio di questo paese…combattere questo sistema è impossibile e come Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento è inutile vinceranno loro sempre dal 1908.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Premesso che la tua difesa per l'inter suscita qualche dubbio sulla tua fede calcistica, ma chissene,
Qua c'è stata un'indagine da parte di un programma televisivo, con tanto di voce di addetti ai lavori,
per andare ad illustrare, pubblicare, cosa è successo al mondo Inter in questi ultimi anni.
Sono indagini atte a smarcherare situazioni occultate volutamente, un pò come per il recente servizio sulla Lavazza.

Se queste informazioni sono venute fuori in questo modo, mi sembra chiaro ed evidente che di nero su bianco ufficialmente non ci sia nulla. Altrimenti non era certo Report a fare un servizio del genere.

Tu sai che non si è mai capito, saputo, chi fosse a capo della società Inter? Poiché diverse società avevano contribuito a far vivacchiare Suning finché ne era capo; società con sede alle Cayman o in Lusseburgo, società per le quali andare a capire chi ci fosse a capo, era impossibile.
Voglio farti notare che questo è un tema su cui il Milan fu pesato, cerca da te i riferimenti e troverai ciò che vuoi.

Reclamare una denuncia da parte degli altri club presenti in Serie A è di una superficialità disarmante.
tu dimmi se Milan, o altre società di Serie A, avrebbero dovuto pagare qualcuno per innescare indagini al fine di avere concrete prove.
Assurdo.

non siamo diversi da loro eh, anche loro sono esseri umani biologicamente come noi.
Se vediamo che qualcosa non quadra, non lo facciamo perché ci stanno antipatici,
Non è corretto, non è etico, giocare con una rosa di giocatori che non puoi pagare.
Stai falsando la competizione poiché in campo vanno giocatori che non puoi permetterti.
Qualcuno doveva mettere una lente di ingradimento e dire "come mai li sono si pagano i giocatori?"

Come puoi avere 800 mln di debiti, come puoi avere un proprietario il cui passaporto è stato ritirato in Patria,
perseguito dalle banche, ma continuare ad essere a capo di una società di calcio, perché la Figc non rileva anomalie, perché Gravina butta la polvere sotto il tappeto ?
riceveva pressioni ?

Ah,
qualora ti venisse in mente di rifare la domanda "e ma allora perché non denunci? E ma allora perché non smetti di seguire il calcio?"
lascia perdere.

Per finire,
Tra l'altro da noi manco un anno fa ha fatto irruzione la guardia di finanza sequestrando documenti e cellulari non trovando una mazza e forse allontanando possibili investitori arabi, da loro ancora leggo di inchieste aperte o interessamento da parte della guardia di finanza nonostanto tutto sto schifo che esce fuori da anni.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,569
E' proprio questo genere di pensiero e di rassegnazione generalizzata che regge tutto questo sistema malavitoso, a tutti i livelli!

Purtroppo questo è il riflesso del pensiero di noi italiani che ormai siamo abituati e quasi anestetizzati a tutto lo schifo che ci circonda.

Continuando ad "accettare" con rassegnazione tutto questo si farà solo perpetrare il tutto!

Sarà un'altra occasione persa...!
E no. Noi non possiamo che prenderne atto.
Se siamo in questa situazione è perché abbiamo un accozzaglia di dirigenti che si mettono a 90 e abbassano teste.

Reaction score
34,483
La bancarotta è di Suning non della società Inter.
Io le mie idee le ho ma non posso affermare che L'inter non poteva iscriversi perchè mancavano le garanzie bancarie.
Quindi siamo sul campo della pura speculazione.
Ma guarda che un club di calcio non può iscriversi a un campionato in quanto club e magari pure glorioso, quando un club si iscrive deve esibire dati sulla continuità aziendale e le garanzie deve fornirle la proprietà.

Come fai quindi a discernere la bancarotta di suning da quella del club ?
Il club mica appartiene al popolo o alla tifoseria, appartiene alla proprietà.

Quindi secondo te se suning va in bancarotta il club ne è fuori ?
E quindi le garanzie bancarie le ha firmate paperino?

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,799
Ma guarda che un club di calcio non può iscriversi a un campionato in quanto club e magari pure glorioso, quando un club si iscrive deve esibire dati sulla continuità aziendale e le garanzie deve fornirle la proprietà.

Come fai quindi a discernere la bancarotta di suning da quella del club ?
Il club mica appartiene al popolo o alla tifoseria, appartiene alla proprietà.

Quindi secondo te se suning va in bancarotta il club ne è fuori ?
E quindi le garanzie bancarie le ha firmate paperino?
Le "garanzie" bancarie evidentemente sono state presentate ma con ogni probabilità erano fittizie, come le sponsorizzazioni cinesi.
E qui non credo serva essere insigni economisti con doppio master ad Oxford per rendersene conto. Spero che la marmotta crepi, solo così verrà fuori tutto il liquame sottostante.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911

Assurdo.

riceveva pressioni ?

Ah,
lascia perdere.

Per finire,
Ti dico solo ok, perché sennò il tribunale mi giudica interista. Come detto con altri utenti non mi pronunciò su Berlusconi perché non voglio parlare di politica.
Una cosa sola: se a un calciatore non viene pagato lo stipendio e il calciatore è consenziente perché decide di aspettare non c'è nessun problema. Se una società non ha garanzie, non ha garanzie e non si può iscrivere. Di questo stavamo discutendo, non se si possono fare speculazioni o meno sul torbido come lo si dono fatte anche sul Milan.
Di questo si parlava del fallimento di Suning e io discutendo con @diavoloINme exaltru ho solo precisato che o si fa un accusa chiara, bianco su nero o sono speculazioni, quelle che è solito fare Report. Le fece pure con noi, e non succese nulla.Non ho scritto Inter innocente o Inter colpevole.
Rileggi magari senza giudicare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto