Summit di mercato Galliani Berlusconi ad Arcore 7 Luglio 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ed.vedder77

New member
Reaction score
5
Io mi auguro che questo sia il summit che dia il si definitivo per fare questo sacrificio.
Iturbe indipendentemente dal valore 30 o 25 milioni sarebbe un colpo importante per molti aspetti, perchè in prospettiva può diventare un campione ,accaparrarselo significherebbe vincere un duello di mercato con la Juve dopo lo smacco Tevez e in più non permettere a una diretta concorrente di rafforzarsi con un nostro obiettivo dichiarato.

Dai Silvio sgancia il grano e tira fuori...l orgoglio!!

Djici

Senior Member
Reaction score
11,176
ma voi vi ricordate di buone notizie subito dopo questi summit ?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
dimostriamo di essere ancora il Milan...prendiamo Iturbe e Vrsaljko entro la data del ritiro...le cessioni verranno di conseguenza

trepersempre

New member
Reaction score
0
cerci è un giocatore mediocre..non mi sembra l'uomo giusto da cui ripartire..Pippo si deve imporre o iturbe o niente!!

trepersempre

New member
Reaction score
0
a me non convince nemmeno vrsaljko..tutti gli affari fatti col genoa sono stati penosi..dopo i vara papastathopulos, constant , birsa ecc..matri diamolo al torino per darmian..così inseriamo sempre più italiani nel milan!

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Non credo proprio Galliani esca dicendo: "Berlusconi stanzia 30 milioni, prendiamo X e Y". Dirà le solite cose di circostanza.

In parole povere: :ZioFester:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto