Suggerimento orologio da polso da donna

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,223
Ciao,

Chiedo a voi esperti del Forum, avendo letto diversi thread in merito...vorrei comprare un orologio per la mia ragazza e non ho la minima idea di quale marca e modello.

Pensavo a qualcosa con il quadrante rettangolare (avendo gia' lei un modello con il quadrante tondo), che sia elegante, femminile e discreto, non pacchiano.

Con un buon rapporto qualita'/prezzo, budget entro i 200 euro.

Mi sapreste consigliare voi? Ogni dritta e suggerimento e ben accetto.

Reaction score
1,951
su amazon vedo dei maserati, su quella cifra.
altrimenti un bel fumagazzi

Route66

Junior Member
Reaction score
1,629
Ciao,

Chiedo a voi esperti del Forum, avendo letto diversi thread in merito...vorrei comprare un orologio per la mia ragazza e non ho la minima idea di quale marca e modello.

Pensavo a qualcosa con il quadrante rettangolare (avendo gia' lei un modello con il quadrante tondo), che sia elegante, femminile e discreto, non pacchiano.

Non conoscendo i gusti della tua compagna è difficile dare dei consigli validi.
Personalmente vedo bene al polso di una donna anche quelli della linea MoonSwatch e infatti ne ho regalato uno alla mia compagna.
Il budget è però un filo più alto di quello indicato e forse(senza il forse...) non sono nemmeno giustificati per un orologio di plastica però fa la sua sporca figura...😉

MagicBox

Junior Member
Reaction score
479
Ciao,
dipende dai gusti e da cosa cerchi. Se vuoi un orologio con storia e tradizione, vai in casa Seiko. Rimanendo in Giappone, anche Citizen ha alcuni movimenti validi per la fascia economica. Guarda qualche seiko 5 o citizen tsuyosa per esempio

Ho escluso i quarzi, parlo di movimenti automatici

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,804
Ciao,

1001572985.jpg
1001572984.jpg

Su noto sito di e-commerce.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
664
Personalmente ti suggerisco Seiko o Citizen anche io in quella fascia di prezzo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,760
Seiko #1 per gli orologi di fascia media. Sobri, classici, puliti. E poi sono giapponesi :wub:.

SEIKO Essentials da donna 195 euro

51ce2R-akHL._AC_SL1283_.jpg

Alto