Succede sempre contro loro.

Reaction score
38,894
Non voglio parlare della partita questa volta, ma degli episodi arbitrali. Capita sempre contro loro è la storia a dirlo cosi come i dati di fatto.

Ieri Benatia andava espulso, ma non è successo! Questa cosa ci ha penalizzato in maniera vergognosa. Cosi come è stato vergognoso vedere Chiellini atterrare Romagnoli in area e veder fischiato il fallo a favore della Juve.

Succede sempre cosi, da sempre

Ronaldo il fenomeno
Il Gol di Muntari
A Catania che fanno cambiare idea al guardalinee
Ieri sera.

Questa è solo una lista ristretta, ma va cosi.

Ieri mi è passata la voglia di guardare la partita dopo il mancato rosso a Benatia. Infatti non mi è importato nulla del rigore sbagliato, non ho fatto mezza piega.

E' tutto il sistema ad essere marcio.
Quelli su sky per primi hanno detto che il primo a commetter fallo è romagnoli.
Cosa abbiano visto io non lo so....

Reaction score
2,401
Boh,

siamo scesi in campo già sconfitti e rassegnati, e vogliamo attaccargli agli episodi arbitrali?
In 10 ci avrebbero fatto il ****.

Prima di guardare il comportamento arbitrale, guardo il comportamento della mia squadra e tutto il mio nervoso e la mia delusione è per aver visto giocatori rassegnati, remissivi e contenti per il "solo" 0-2.

E basta.

Sì certo, secondo te non cambia da così a così la partita con loro in 10? Ma per favore. Non c'è una controprova ma non so neanche se Higuain avrebbe sbagliato il rigore se Benatia fosse stato espulso, e sai perchè? Perchè sarebbe andato a tirare il rigore molto più tranquillo.

Gas

Member
Reaction score
378
Con tutto il rispetto, mi vien tristezza a leggere i commenti di chi scrive "roba da interisti" "perdavamo lo stesso". Etc. Queste sono fesserie. Io non parlo nemmeno della partita di ieri, ma di un discorso generale. Le cose più assurde capitano sempre e solo contro di loro. Il rigore non dato al fenomeno, il gol di muntari, il rigore di De Sciglio, il mancato rosso a Benatia, la schifezza che fecero anni fa a Catania e via dicendo. Se ieri al posto di Benatia ci fosse stato un calciatore del Genoa, sono sicuro che sarebbe stato espulso. Lo volete capire il ragionamento? Non mi importa che sono più forti di noi, potevamo vincere, perché le partite si giocano in campo e non sulla carta. A sentir voi non bisognerebbe nemmeno giocarle le partite, ma bisognerebbe assegnare le vittorie a tavolino. E ripeto, non parlo solo di quella partita..

Concordo.

Vi dirò quel che ho visto ieri... premetto che io non sono affatto un complottista. Ieri ho visto circa 30/35 minuti di partita e ho visto cose strane... quelle che nell'economia della partita passano inosservate...
Ho visto fallo a centrocampo a nostro favore dati come nulla fosse alla Juve. Ho visto Chiellini atterrare Romagnoli in area e il fallo fischiato a favore della Juve...
Insomma che siano più forti non lo mette in dubbio nessuno ma perché è vietato dire che si percepisce in modo chiaro che le partite vengono indirizzate anche con piccole decisioni arbitrali? Quel falletto a centrocampo dato a loro piuttosto che a noi, quella piccola ammonizione, quel fuorigiochetto...
Non è essere piagnina interisti... È farsi valere. È non accettare di essere trattati da subordinati sottomessi.

Reaction score
3,316
Sì certo, secondo te non cambia da così a così la partita con loro in 10? Ma per favore. Non c'è una controprova ma non so neanche se Higuain avrebbe sbagliato il rigore se Benatia fosse stato espulso, e sai perchè? Perchè sarebbe andato a tirare il rigore molto più tranquillo.

Ok hai ragione. Ciao.

S

Sotiris

Guest
Gattuso ha detto ieri che Higuain deve chiedere scusa a Mazzoleni. Lo caccerei a pedate solo per questo.

Gattuso allenatore l'ho sempre difeso e continuo a difenderlo ma, come ho scritto, nella discussione sulle sue dichiarazioni post-partita, ho trovato raccapricciante quanto ha detto.
Scusarsi con Mazzoleni? Mazzoleni in altri tempi avrebbe avuto bisogno della scorta per uscire da San Siro. Ma adesso il milanista medio è troppo preso a farsi le s.... per aver visto giuocare Ronaldo e si riempie la bocca con "eh quanto sono bravi ...", il prossimo step sarà scusarsi con Agnello Andrea per aver dubitato dei 36 Scudetti ...

Reaction score
0
Non capisco come non avete citato anche questo episodio, rigore netto per il Milan.

Se la palla arriva o no non importa, la palla e ancora in gioco e chiellini falcia cutrone dentro l area di rigore.
Se era rigore per Dybala a Empoli o non so dove questo è rigorone tutta la vita.
[MENTION=4381]Fiume.croazia[/MENTION] no copia incolla o link esterni alla prossima è ban di una settimana

Ultima modifica di un moderatore:
Alto