Succede sempre contro loro.

Reaction score
2,395
Arbitri e sfortuna gli alibi degli interisti

Sì, ok hai ragione. Ma perchè contro loro succedono sempre le stesse cose, forse era questo il senso di questo post? L'anno scorso hanno vinto uno scudetto così nello stesso stadio (mancata espulsione di Pjanic). Ma perchè nessuno si lamenta fra le società italiane quando gli episodi arbitrali sono sempre e palesemente a favore loro?

Reaction score
3,316
Boh,

siamo scesi in campo già sconfitti e rassegnati, e vogliamo attaccargli agli episodi arbitrali?
In 10 ci avrebbero fatto il ****.

Prima di guardare il comportamento arbitrale, guardo il comportamento della mia squadra e tutto il mio nervoso e la mia delusione è per aver visto giocatori rassegnati, remissivi e contenti per il "solo" 0-2.

E basta.

S

Sotiris

Guest
Non voglio parlare della partita questa volta, ma degli episodi arbitrali. Capita sempre contro loro è la storia a dirlo cosi come i dati di fatto.

Ieri Benatia andava espulso, ma non è successo! Questa cosa ci ha penalizzato in maniera vergognosa. Cosi come è stato vergognoso vedere Chiellini atterrare Romagnoli in area e veder fischiato il fallo a favore della Juve.

Succede sempre cosi, da sempre

Ronaldo il fenomeno
Il Gol di Muntari
A Catania che fanno cambiare idea al guardalinee
Ieri sera.

Questa è solo una lista ristretta, ma va cosi.

Ieri mi è passata la voglia di guardare la partita dopo il mancato rosso a Benatia. Infatti non mi è importato nulla del rigore sbagliato, non ho fatto mezza piega.

Tu hai ragione alla grande.

Io sono indignato da come è diventato il tifoso milanista medio.
Non mi stupisco che San Siro festeggi un rigore sbagliato dal Milan quando giochi contro i gobbi o l'espulsione di Higuain. Il tifoso rossonero medio è diventato filogobbo, forse per incapacità a soffrire, forse per mancanza di fede (rossonera).

Ieri la partita è stata decisa dall'arbitro. Non m'interessa che grazie alle ruberie consolidatesi negli ultimi 7 anni, dopo la loro retrocessione, siano riusciti a costruire una buona squadra (anche se mai al livello del Milan 2002-2007 cui hanno rubato l'impossibile in Italia), superiore sulla carta alla nostra di ieri. Ieri la partita l'ha decisa l'arbitro. Un Milan decimato dagli infortuni era pienamente in partita e poteva anche vincere, sicuramente pareggiare.

Ma il milanista medio è diventato sportivo leccafondoschiena dei gobbi.

Puah.

Reaction score
3,316
Tu hai ragione alla grande.

Io sono indignato da come è diventato il tifoso milanista medio.
Non mi stupisco che San Siro festeggi un rigore sbagliato dal Milan quando giochi contro i gobbi o l'espulsione di Higuain. Il tifoso rossonero medio è diventato filogobbo, forse per incapacità a soffrire, forse per mancanza di fede (rossonera).

Ieri la partita è stata decisa dall'arbitro. Non m'interessa che grazie alle ruberie consolidatesi negli ultimi 7 anni, dopo la loro retrocessione, siano riusciti a costruire una buona squadra (anche se mai al livello del Milan 2002-2007 cui hanno rubato l'impossibile in Italia), superiore sulla carta alla nostra di ieri. Ieri la partita l'ha decisa l'arbitro. Un Milan decimato dagli infortuni era pienamente in partita e poteva anche vincere, sicuramente pareggiare.

Puah.

Sotiris,
mai mi sarei aspettato di leggere un commento del genere, rincarato dalla frase "Un Milan decimato dagli infortuni era pienamente in partita e poteva anche vincere, sicuramente pareggiare"
Pienamente in partita, poteva anche vincere, sicuramente pareggiare...
il mondo è bello perché è vario, ma a tutto c'è un limite.

Poi,
filogobbi i milanisti che soprassiedono dinnanzi ai torti arbitrali ?
Ma come ti permetti? Io dei torti arbitrali me ne infischio quando vedo la squadra andare in campo con la paura,
rassegnata come se nulla fosse, impotente come se dovessero chissà che cosa fare.

Erano 11 uomini, contro 11 uomini... ma che pena.

E tu vieni qui a parlare di filogobbi, pazzesco

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Non voglio parlare della partita questa volta, ma degli episodi arbitrali. Capita sempre contro loro è la storia a dirlo cosi come i dati di fatto.

Ieri Benatia andava espulso, ma non è successo! Questa cosa ci ha penalizzato in maniera vergognosa. Cosi come è stato vergognoso vedere Chiellini atterrare Romagnoli in area e veder fischiato il fallo a favore della Juve.

Succede sempre cosi, da sempre

Ronaldo il fenomeno
Il Gol di Muntari
A Catania che fanno cambiare idea al guardalinee
Ieri sera.

Questa è solo una lista ristretta, ma va cosi.

Ieri mi è passata la voglia di guardare la partita dopo il mancato rosso a Benatia. Infatti non mi è importato nulla del rigore sbagliato, non ho fatto mezza piega.

Ma dai non facciamo gli interisti piangina. Era rosso ? si probabilmente ma imputare la vittoria della giuve al rosso è riduttivo.

La juve vincerà la Champions o ci andrà molto vicina perché hanno una squadra spaziale, punto. Noi siamo come uomo e progetto infinitamente dietro. Inutile star qui a piangere perchè non hai vinto il motomondiale visto che hai gareggiato con la il Ciao da 50 di cilindrata.

Reaction score
1,245

È questione di punti di vista, per me il tifoso medio è quello che si attacca all'arbitro, quando prendi due gol evidentemente su errori propri e non segni un rigore, in questo caso non mi piace attaccarmi all arbitro.
Se avesimo fatto una grande partita lo posso pure capire, ma ieri di grande non abbiamo fatto proprio niente.
Espulsione o no ieri per me la partita sarebbe stata diversa se il rigore andava dentro, e questa è solo colpa nostra.

Reaction score
2,497
Con tutto il rispetto, mi vien tristezza a leggere i commenti di chi scrive "roba da interisti" "perdavamo lo stesso". Etc. Queste sono fesserie. Io non parlo nemmeno della partita di ieri, ma di un discorso generale. Le cose più assurde capitano sempre e solo contro di loro. Il rigore non dato al fenomeno, il gol di muntari, il rigore di De Sciglio, il mancato rosso a Benatia, la schifezza che fecero anni fa a Catania e via dicendo. Se ieri al posto di Benatia ci fosse stato un calciatore del Genoa, sono sicuro che sarebbe stato espulso. Lo volete capire il ragionamento? Non mi importa che sono più forti di noi, potevamo vincere, perché le partite si giocano in campo e non sulla carta. A sentir voi non bisognerebbe nemmeno giocarle le partite, ma bisognerebbe assegnare le vittorie a tavolino. E ripeto, non parlo solo di quella partita..

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ieri , sempre da Montella in poi ,abbiamo giocato passivi fin dal primo minuto, abbiamo giocato veramente da provinciale, non ho mai visto Lazio, Inter,Roma per non dire il Napoli affrontare la Juventus come la stiamo affrontando noi da qualche anno.
Fin dal primo minuto è palese l'inferiorità , come se da quella infelicissima frase di Inzaghi di qualche anno fa' ("non possiamo pensare di dominare l'Empoli a SanSiro") qualcosa sia incredibilmente cambianto nel dna di questa squadra.

Pero' santiddio, come si può negare che gli episodi arbitrali ci siano andati molto storti, senza Var non ci sarebbe stato concesso un rigore incredibile, oggi i giornali concordano nel dire che Benatia andava ammonito e quindi espulso e che su Romagnoli ci fosse un probabile rigore mentre il genio Mazzoleni gli da' punizione contro!!!
Per non dire della protesta di Higuain che è diventata furibonda dopo aver preso in primis un giallo esagerato e poi un rosso ancor di piu' , le parole del pipita sono state :
"Ammonisci sempre me, ammonisci sempre me!" proprio da rosso, mammamia.
Ok ,dette con piglio un po' innervosito ma nulla di clamoroso imho.
Insomma ieri veramente per l'ennesima volta si è visto un arbitraggio che ha favorito in qualche modo la Juventus,forte fortissima superiore mentre noi conigli coniglissimi, però le partite si giocano anche sull'episodio.
In tutto il resto è evidente che al momento ci sia una distanza siderale tra le due società.

Alto