Succede sempre contro loro.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ragazzi la Juve ha avuto il fegato schifoso di festeggiare e gioire per una coppa vinta sulla pelle di 39 persone, di esporre impunemente scudetti revocati, di fare sceneggiate se gli arbitri applicano il regolamento, facendo i superbi quando sono i loro avversari a subire torti, di negare le ruberie di Moggi, di avere a libro paga giornalisti prezzolati, di assumere il figlio di un designatore arbitrale punito per calcipoli, ecc. ecc.

Se uno va in Europa e domanda qual è la squadra emblema di scorrettezza e ruberia il 90% risponde Juve.

Quindi non ci si deve stupire di questo andazzo, ci si dovrebbe meravigliare se, per caso, i carcerati subissero qualche torto nei match clou.

D'altronde se l'Italia è l'unico paese dove la squadra con più scudetti ha vinto meno Champions un motivo ci sarà.

Reaction score
2,926
Concordo.

Vi dirò quel che ho visto ieri... premetto che io non sono affatto un complottista. Ieri ho visto circa 30/35 minuti di partita e ho visto cose strane... quelle che nell'economia della partita passano inosservate...
Ho visto fallo a centrocampo a nostro favore dati come nulla fosse alla Juve. Ho visto Chiellini atterrare Romagnoli in area e il fallo fischiato a favore della Juve...
Insomma che siano più forti non lo mette in dubbio nessuno ma perché è vietato dire che si percepisce in modo chiaro che le partite vengono indirizzate anche con piccole decisioni arbitrali? Quel falletto a centrocampo dato a loro piuttosto che a noi, quella piccola ammonizione, quel fuorigiochetto...
Non è essere piagnina interisti... È farsi valere. È non accettare di essere trattati da subordinati sottomessi.

Aggiungi anche facilità nell'assegnargli falli sulla trequarti, per fargli avere facili tiri piazzati verso l'area di rigore.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non voglio parlare della partita questa volta, ma degli episodi arbitrali. Capita sempre contro loro è la storia a dirlo cosi come i dati di fatto.

Ieri Benatia andava espulso, ma non è successo! Questa cosa ci ha penalizzato in maniera vergognosa. Cosi come è stato vergognoso vedere Chiellini atterrare Romagnoli in area e veder fischiato il fallo a favore della Juve.

Succede sempre cosi, da sempre

Ronaldo il fenomeno
Il Gol di Muntari
A Catania che fanno cambiare idea al guardalinee
Ieri sera.

Questa è solo una lista ristretta, ma va cosi.

Ieri mi è passata la voglia di guardare la partita dopo il mancato rosso a Benatia. Infatti non mi è importato nulla del rigore sbagliato, non ho fatto mezza piega.

E' il motivo per cui la Juve da qui al 2030 perderà al massimo 2-3 scudetti. Non basta essere di pari livello o leggermente superiore, perché quando la Juve è in difficoltà sa che può contare sul dodicesimo uomo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,996
Non hai capito il senso del mio discorso domenica siamo stati penalizzati ma la cosa è ciclica le statistiche dicono che ad episodi la Juve non è favorita rispetto alle altre.

Possono prendere anche 40 rigori contro e dubbi a stagione,certo se li assegnano quando sono in vantaggio per 3 a 0 le statistiche possono andare a farsi benedire.

Reaction score
2,497
Stranamente la mancata espulsione di Benatia è arrivata quando il risultato era ancora in bilico. Il gol di Muntari idem, il fallo sul fenomeno idem e potrei andare avanti. Si puo' dire quel che si vuole, ma questi rubano ed è palese. Rubano con tutti, non solo con noi. E' questo il senso del mio discorso, c'è una sorta di cupola secondo me.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Tu hai ragione alla grande.

Io sono indignato da come è diventato il tifoso milanista medio.
Non mi stupisco che San Siro festeggi un rigore sbagliato dal Milan quando giochi contro i gobbi o l'espulsione di Higuain. Il tifoso rossonero medio è diventato filogobbo, forse per incapacità a soffrire, forse per mancanza di fede (rossonera).

Ieri la partita è stata decisa dall'arbitro. Non m'interessa che grazie alle ruberie consolidatesi negli ultimi 7 anni, dopo la loro retrocessione, siano riusciti a costruire una buona squadra (anche se mai al livello del Milan 2002-2007 cui hanno rubato l'impossibile in Italia), superiore sulla carta alla nostra di ieri. Ieri la partita l'ha decisa l'arbitro. Un Milan decimato dagli infortuni era pienamente in partita e poteva anche vincere, sicuramente pareggiare.

Ma il milanista medio è diventato sportivo leccafondoschiena dei gobbi.

Puah.

.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ieri , sempre da Montella in poi ,abbiamo giocato passivi fin dal primo minuto, abbiamo giocato veramente da provinciale, non ho mai visto Lazio, Inter,Roma per non dire il Napoli affrontare la Juventus come la stiamo affrontando noi da qualche anno.
Fin dal primo minuto è palese l'inferiorità , come se da quella infelicissima frase di Inzaghi di qualche anno fa' ("non possiamo pensare di dominare l'Empoli a SanSiro") qualcosa sia incredibilmente cambianto nel dna di questa squadra.

Pero' santiddio, come si può negare che gli episodi arbitrali ci siano andati molto storti, senza Var non ci sarebbe stato concesso un rigore incredibile, oggi i giornali concordano nel dire che Benatia andava ammonito e quindi espulso e che su Romagnoli ci fosse un probabile rigore mentre il genio Mazzoleni gli da' punizione contro!!!
Per non dire della protesta di Higuain che è diventata furibonda dopo aver preso in primis un giallo esagerato e poi un rosso ancor di piu' , le parole del pipita sono state :
"Ammonisci sempre me, ammonisci sempre me!" proprio da rosso, mammamia.
Ok ,dette con piglio un po' innervosito ma nulla di clamoroso imho.
Insomma ieri veramente per l'ennesima volta si è visto un arbitraggio che ha favorito in qualche modo la Juventus,forte fortissima superiore mentre noi conigli coniglissimi, però le partite si giocano anche sull'episodio.
In tutto il resto è evidente che al momento ci sia una distanza siderale tra le due società.

.

Alto