Succede sempre contro loro.

Reaction score
2,497
Non voglio parlare della partita questa volta, ma degli episodi arbitrali. Capita sempre contro loro è la storia a dirlo cosi come i dati di fatto.

Ieri Benatia andava espulso, ma non è successo! Questa cosa ci ha penalizzato in maniera vergognosa. Cosi come è stato vergognoso vedere Chiellini atterrare Romagnoli in area e veder fischiato il fallo a favore della Juve.

Succede sempre cosi, da sempre

Ronaldo il fenomeno
Il Gol di Muntari
A Catania che fanno cambiare idea al guardalinee
Ieri sera.

Questa è solo una lista ristretta, ma va cosi.

Ieri mi è passata la voglia di guardare la partita dopo il mancato rosso a Benatia. Infatti non mi è importato nulla del rigore sbagliato, non ho fatto mezza piega.

Reaction score
1,851
secondo amici juventini il primo giallo di benatia non serviva xke erano a 70 metri dalla porta... un minuto dopo bakaioko ammonito x lo stesso falo... il silenzio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,587
Non voglio parlare della partita questa volta, ma degli episodi arbitrali. Capita sempre contro loro è la storia a dirlo cosi come i dati di fatto.

Ieri Benatia andava espulso, ma non è successo! Questa cosa ci ha penalizzato in maniera vergognosa. Cosi come è stato vergognoso vedere Chiellini atterrare Romagnoli in area e veder fischiato il fallo a favore della Juve.

Succede sempre cosi, da sempre

Ronaldo il fenomeno
Il Gol di Muntari
A Catania che fanno cambiare idea al guardalinee
Ieri sera.

Questa è solo una lista ristretta, ma va cosi.

Ieri mi è passata la voglia di guardare la partita dopo il mancato rosso a Benatia. Infatti non mi è importato nulla del rigore sbagliato, non ho fatto mezza piega.

Sono gobbi, ladri acclarati ed indifendibili.
Gli pseudo tifosi di questa feccia (quasi tutti da tastiera evidentemente) sono trentanni che li sento blaterare senza vergogna, per quanto mi riguarda la maggior parte di loro neanche dovrebbero mettere piede in questo forum.

A

Anguus

Guest
e la nostra società con il silenzio li difende pure, Gattuso addirittura lo fa fa in intervista e ne tesse pure le lodi. Sistema marcio. Maldini invece di andare a picchiare l'arbitro in primavera perché non si fa sentire e dice le cose come stanno?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,996
e la nostra società con il silenzio li difende pure, Gattuso addirittura lo fa fa in intervista e ne tesse pure le lodi. Sistema marcio. Maldini invece di andare a picchiare l'arbitro in primavera perché non si fa sentire e dice le cose come stanno?

Gattuso ha detto ieri che Higuain deve chiedere scusa a Mazzoleni. Lo caccerei a pedate solo per questo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,587

Assolutamente d'accordo. Ma non è un problema solo del Milan, tutte le società si sono adeguate al silenzio, nessuno critica più sta porcheria di società detta juventus. Non pensavo l'avrei mai scritto, ma mi mancano i Moratti, i Sensi, quelli che avevano il coraggio di raccontare le cose come stavano, nonostante ai tempi non ci fossero sufficienti prove per accusarli pubblicamente.

Gattuso ha detto ieri che Higuain deve chiedere scusa a Mazzoleni. Lo caccerei a pedate solo per questo.

Gattuso ha detto un'idiozia e ha rotto con questo suo perbenismo.
Higuain deve chiedere scusa solo ai tifosi ed ai compagni perchè ha commesso una stupidaggine in un momento delicatissimo.

Reaction score
12,869

Gattuso vuole solo che Higuain prenda meno giornate possibili.

E sinceramente, dicendo cosi ha avuto un atteggiamento da paraculo e da superiore.

Ha fatto benissimo.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,095
secondo amici juventini il primo giallo di benatia non serviva xke erano a 70 metri dalla porta... un minuto dopo bakaioko ammonito x lo stesso falo... il silenzio.

Giusto, non importa quanto tu metta a rischio l'incolumità del tuo avversario. Importa solo quanto sei distante dalla porta.

Reaction score
9,135
Giocando a ritmi di amichevole di luglio ci hanno fatto due gol correndo l'unico pericolo per una loro follia, 8 su 9 dei loro panchinari sarebbero otto undicesimi della nostra formazione tipo e parliamo degli arbitri? Già siamo decaduti rispetto ai fasti del passato, cerchiamo almeno di non intertristizzarci.

Reaction score
12,869
Giocando a ritmi di amichevole di luglio ci hanno fatto due gol correndo l'unico pericolo per una loro follia, 8 su 9 dei loro panchinari sarebbero otto undicesimi della nostra formazione tipo e parliamo degli arbitri? Già siamo decaduti rispetto ai fasti del passato, cerchiamo almeno di non intertristizzarci.

Secondo me, questa leggenda della Juve che contro di noi vince senza quasi "impegnarsi" deve finire.

A parte che bisognerebbe spiegare come sia possibile entrare in campo dosando l'acelleratore, credo sia impossibile.

Giocano anche loro in base al loro stato di forma e a quanto gli permettiamo di fare, come qualunque partita. Anzi credo che con noi entrino in campo più concentrati che con i vari Empoli..Genoa ecc..

Sono semplicemente più forti, e come da pronostico hanno vinto.

Se avessero espulso Benatia come sarebbe stato giusto e non avesse tirato Higuain staremmo probabilmente parlando di altro oggi.

Alto