Suarez, Juve coinvolta. Le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
283
Solo per la mia propria curiosità :
Lasciando di parte che dobbiamo aspettare il giudizio, le prove... E tutto quello che vuoi.
Sia chiaro che ogni persona si fa un'idea sul come sono andate le cose...
Mi fai sapere quale è la tua opinione su questa storia?
Grazie.

Che qualche dirigente della Juve abbia interloquito con l'università per stranieri, questo è certo e fin qui non ci sarebbe nulla di male. Il discorso è: i quadri della Juve hanno fatto pressione affinché l'esame fosse farlocco (promettendo denaro, vantaggi, ritorno di visibilità etc.)? Io questo ancora non lo so, non ho letto le carte. Fatto sta che mi dispiace da impazzire essere di nuovo dentro a queste questioni "extracalcistiche", magari qualche dirigente è stato "leggero" ma andarsi a infilare in questi gineprai nebulosi è davvero imperdonabile. Un autogol, anche solo per le speculazioni che certe vicende suscitano. Spero non ci sia nessun comportamento illecito...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,941
Che qualche dirigente della Juve abbia interloquito con l'università per stranieri, questo è certo e fin qui non ci sarebbe nulla di male. Il discorso è: i quadri della Juve hanno fatto pressione affinché l'esame fosse farlocco (promettendo denaro, vantaggi, ritorno di visibilità etc.)? Io questo ancora non lo so, non ho letto le carte. Fatto sta che mi dispiace da impazzire essere di nuovo dentro a queste questioni "extracalcistiche", magari qualche dirigente è stato "leggero" ma andarsi a infilare in questi gineprai nebulosi è davvero imperdonabile. Un autogol, anche solo per le speculazioni che certe vicende suscitano. Spero non ci sia nessun comportamento illecito...

Grazie per la risposta. Ma non hai risposto alla mia domanda.
Hai solo ripetuto fatti certi e certificati.
Io volevo la tua opinione proprio sul fatto che la Juve abbia fatto pressioni per avere Suarez o no.

Reaction score
38,529

A me pare un delirio di onnipotenza misto a un atteggiamento mafioso : i tempi per ottenere la cittadinanza italiana sono chiaramente lunghi, sulla base di cosa la juve credeva di poter bruciare i tempi in modo cosi importante?
Gli agnelli ovviamente non sono certo tipi da far fila a uno sportello, basta alzare il telefono e si aprono porti, portoni e cancelli.
Delirio di onnipotenza, appunto.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Quanto godo se gli danno qualche punto di penalizzazione.

Non vorrei che ne escono puliti e immacolati con la solita multa da 200 mila euro

Reaction score
1,099
Spunta il clamoroso coinvolgimento della Juventus nella vicenda Suarez. La Procura di Perugia infatti ha parlato di pressioni della Juve sull'Università. Diversi manager del club sono indagati, e si legge:"i dirigenti bianconeri si sono mossi ai massimi livelli istituzionali".

Clamoroso..chissà chi voleva che suarez diventasse italiano in una settimana..forse mancini lo voleva tesserare per la nazionale..mah chissà chissà:)..

Clamoroso che le indagini siano proseguite più che altro..già il tempo stava seppellendo questa vergognosa vicenda del calcio italiano..io spero che ci siano punizioni severe..

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Spunta il clamoroso coinvolgimento della Juventus nella vicenda Suarez. La Procura di Perugia infatti ha parlato di pressioni della Juve sull'Università. Diversi manager del club sono indagati, e si legge:"i dirigenti bianconeri si sono mossi ai massimi livelli istituzionali".

Non capisco queste accuse. E' evidente che Suarez a 33 anni ha avuto un desiderio incredibile di imparare l'italiano, e di diventare nostro compatriota, ci sta eh. Era talmente infoiato per il dolce idioma e per il bel paese che per avere la cittadinanza è passato sopra tutto e tutti non esitando a corrompere chi doveva esaminarlo.

Io gli darei anche una medaglia, è raro che ci siano persone che amano così tanto il nostro paese :cool:

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,005
Non capisco queste accuse. E' evidente che Suarez a 33 anni ha avuto un desiderio incredibile di imparare l'italiano, e di diventare nostro compatriota, ci sta eh. Era talmente infoiato per il dolce idioma e per il bel paese che per avere la cittadinanza è passato sopra tutto e tutti non esitando a corrompere chi doveva esaminarlo.

Io gli darei anche una medaglia, è raro che ci siano persone che amano così tanto il nostro paese :cool:

"L'Italia è il Paese che amo"

bmb

Senior Member
Reaction score
9,042
Chissà se pagheranno realmente per tutti i crimini (sportivi, forse anche qualcosa di più) una volta per tutte.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,123
Secondo voi che probabilità ci sono che la cosa vada fino in fondo? E con che pene per quei delinquenti bianconeri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto