Suarez: esame per il passaporto sotto inchiesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,512
Reaction score
28,319
Come riportato dalle agenzie di stampa in questi minuti, la Procura di Perugia ha aperto un'inchiesta sull'esame di italiano sostenuto dal calciatore Luis Suarez. Le domande dell'esame sarebbero state concordate, ed i punteggi assegnati precedentemente alla prova.

Cominciassero ad indagare condannare anche sti professoroni (la maggior parte pseudo tali).
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ho appena letto un'intercettazione in cui uno diceva:"facciamolo passare altrimenti ci fanno gli attentati..." Chi mai glieli avrebbe fatti?????Con chi era in trattativa il giocatore????Poi mi raccomando,continuate a preferire le loro vittorie a quelle eventuali dell'inter.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Avrebbe potuto esserci di mezzo qualsiasi squadra, e invece...
Comunque finirà in una bolla di sapone, al massimo pagherà l'università
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,194
Reaction score
3,999
Io ricordo benissimo la dichiarazione di uno degli esaminatori che disse che Suarez aveva risposto alle domande "pensando ad una città italiana, voi sapete quale."

Ma ovviamente ragazzi, ripeto, è solo un caso, loro non c'entrano niente :troll:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,189
Reaction score
2,778
Io ricordo benissimo la dichiarazione di uno degli esaminatori che disse che Suarez aveva risposto alle domande "pensando ad una città italiana, voi sapete quale."

Ma ovviamente ragazzi, ripeto, è solo un caso, loro non c'entrano niente :troll:

Sui giornali 5 giorni fa "la juve ha organizzato nei minimi dettagli l'esame di Suarez" :ave:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,194
Reaction score
3,999
Emergono le prime intercettazioni sul caso dell'esame di Suarez. In una di queste si sente dire che il calciatore urugayano "Non coniuga i verbi, parla all'infinito". Emerso anche un dialogo tra due indagati. "Comunque allora... tornando seri... hai una grande responsabilità perché se lo bocciate ci fanno gli attentati terroristici." si sente dire ad uno di loro. "Ma te pare che lo bocciamo!" gli risponde l'altro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,189
Reaction score
2,778
Emergono le prime intercettazioni sul caso dell'esame di Suarez. In una di queste si sente dire che il calciatore urugayano "Non coniuga i verbi, parla all'infinito". Emerso anche un dialogo tra due indagati. "Comunque allora... tornando seri... hai una grande responsabilità perché se lo bocciate ci fanno gli attentati terroristici." si sente dire ad uno di loro. "Ma te pare che lo bocciamo!" gli risponde l'altro.

E' tutto un complotto
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,648
Reaction score
10,889
Emergono le prime intercettazioni sul caso dell'esame di Suarez. In una di queste si sente dire che il calciatore urugayano "Non coniuga i verbi, parla all'infinito". Emerso anche un dialogo tra due indagati. "Comunque allora... tornando seri... hai una grande responsabilità perché se lo bocciate ci fanno gli attentati terroristici." si sente dire ad uno di loro. "Ma te pare che lo bocciamo!" gli risponde l'altro.

Chissà chi sarà "l'altro".
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ovviamente viene fuori sta roba perché è saltata con i verri torinesi,siamo sicuri che la Gdf avrebbe indagato se Suarez fosse andato alla fogna?Ho i miei dubbi,guarda caso non accennano ad indagare sulle porcate di bilancio che vanno avanti da almeno 5 anni.
Se ci sono delle intercettazioni vuol dire che la Gdf era già stata attivata in precedenze... poi chissà se le cose sarebbero venute alla luce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>