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Stylsvig, chief revenue officer del Milan, intervistato da Prima ha parlato dello sviluppo del brand rossonero e della collaborazione con Paper Planes. Le dichiarazioni:"È stato un successo che ha mostrato un club che
È stato un successo che ha mostrato un club che investe e crede nel talento dei giovani. Il calcio è solo una parte di un più ampio mix di intrattenimento e vogliamo raggiungere un pubblico con interessi diversificati, che si tratti di gaming, musica o moda. Ogni azione commerciale che intraprendiamo deve essere in linea con il posizionamento strategico del Milan come uno dei brand più all’avanguardia, entusiasmanti e accessibili al mondo. In questo momento abbiamo la rosa giovane d’Europa, e vogliamo assicurarci di cogliere questa opportunità per ispirare i tifosi di domani, nello stesso modo in cui le squadre del passato del Milan hanno emozionato e ispirato i tifosi di calcio negli ultimi 120 anni. Ac Milan e Paper Planes sono legati da due città, Milano e New York, sim boli globali di progresso e stile, e dall’impegno nel condividere i valori di inclusività, creatività e innovazione con le giovani generazioni in tutto il mondo. Per vincere le sfide globali è necessaria una chiara visione commerciale che porti a operare per priorità, in modo spe- cifico e dettagliato, in ciascuna area geografica. È ciò che stiamo facendo per poter sfruttare il grande potenziale del nostro brand, per coinvolgere sempre di più gli oltre 450 milioni di tifosi rossoneri sparsi in tutto il mondo e creare nuove opportunità di valore per i partner commerciali”.
È stato un successo che ha mostrato un club che investe e crede nel talento dei giovani. Il calcio è solo una parte di un più ampio mix di intrattenimento e vogliamo raggiungere un pubblico con interessi diversificati, che si tratti di gaming, musica o moda. Ogni azione commerciale che intraprendiamo deve essere in linea con il posizionamento strategico del Milan come uno dei brand più all’avanguardia, entusiasmanti e accessibili al mondo. In questo momento abbiamo la rosa giovane d’Europa, e vogliamo assicurarci di cogliere questa opportunità per ispirare i tifosi di domani, nello stesso modo in cui le squadre del passato del Milan hanno emozionato e ispirato i tifosi di calcio negli ultimi 120 anni. Ac Milan e Paper Planes sono legati da due città, Milano e New York, sim boli globali di progresso e stile, e dall’impegno nel condividere i valori di inclusività, creatività e innovazione con le giovani generazioni in tutto il mondo. Per vincere le sfide globali è necessaria una chiara visione commerciale che porti a operare per priorità, in modo spe- cifico e dettagliato, in ciascuna area geografica. È ciò che stiamo facendo per poter sfruttare il grande potenziale del nostro brand, per coinvolgere sempre di più gli oltre 450 milioni di tifosi rossoneri sparsi in tutto il mondo e creare nuove opportunità di valore per i partner commerciali”.